Scroll To Top

Enterprise, è il piano del gestionale per l'assistenza tecnica, dedicato a tutte quelle aziende che vogliono sfruttare al pieno le potenzialità di Syncrogest ed avere una assistenza diretta telefonica. Questo piano contiene infatti tutte funzionalità dedicate che ti permettono di lavorare al massimo delle potenzialità, e ti da un canale preferenziale per poter richiedere ed usufruire di nuove funzionalità e di integrare Syncrogest con altri software presenti nella tua azienda.

Controllo LOG

Riduci il numero di telefonare verso i tuoi addetti. Grazie ai log e alla profilazione dei tuoi collaboratori sai sempre chi ha gestito il ticket, chi ha chiuso l'intervento, chi ha redatto quel preventivo.

Controllo ore lavorate

Come supervirore puoi controllare il calendario dei tuoi addetti e il conteggio delle ore lavorate per un dato periodo. Ogni addetto è tenuto a compilare le attività legate agli interventi inserendo ora inizio e ora fine. 

Controllo pagamenti

Nei moduli di fatturazione ogni pagamento totale o parziale viene registrato e genera il relativo movimenti di prima nota. Tutti gli incassi in attesa e i pagamenti da saldare vengono riportati nello scadenziario. 

Supporto multi azienda / multi ruolo

Il supporto multi azienda ti permette di gestire più aziende o dipartimenti associati a un unico account Syncrogest. Puoi accedere a Syncrogest con un unico login e passare da un'azienda all'altra in un click, mantenendo separati i dati. Su ogni azienda potrai avere un ruolo diversificato e nel caso non sei un utente client (su Ticket ad esempio) potrai avere anche gruppi con visibilità e permessi personalizzati su i moduli.

Multi SMTP

Ti permette di gestire più account SMTP da associare alle operazioni di messaggistica in uscita di Syncrogest. Con gli SMTP multipli è possibile inviare con indirizzi diversificati sui vari moduli. Ad Es. Da assistenza@tuodominio.it sul modulo interventi, supporto@tuodominio.it dal modulo ticket e amministrazione@tuodominio.it dal modulo fatture. Inoltre avrai la possibilità di passare a un SMTP di riserva nel caso in cui quello primario non funzioni.

API Pubbliche

Con gli endpoint API pubbliche (Webservice) potrai integrare Syncrogest con software di terze parti che magari hai già presente in azienda, come ad esempio un gestionale intranet o un sistema avanzato per l'archiviazione di documenti già in uso.

Personalizzazioni

Se possiedi un account Enterprise, potrai richiedere lo sviluppo di moduli ad-hoc e funzionalità che esulano dalla roadmap di aggiornamento, ed implementazione della piattaforma comune. Le funzionalità che richiederai saranno valutate dal nostro team di sviluppo singolarmente per fornire la soluzione più adatta alle tue esigenze. Richiedi informazioni sulle personalizzazioni

White label

E' possibile inoltre richiedere Syncrogest in versione White Label, ossia senza riferimenti visibili al nome del software e allo sviluppatore, con installazione su infrastruttura dedicata, dimensionata per le vostre esigenze di traffico. Il server sarà gestito in modo completo dal nostro reparto tecnico, quindi non ti dovrai preoccupare della parte infrastrutturale e verrà configurato per ottenere il massimo delle prestazioni per le tue necessità. Con la versione white label, avrai risorse dedicate sia per quanto riguarda lo spazio disco sia per il numero di utenze, che sarà illimitato. Inoltre, continuerai ad avere tutti gli aggiornamenti e le implementazioni che verranno rilasciati sulla piattaforma condivisa.
Richiedi informazioni su Syncrogest white label

Prova subito un modo nuovo di lavorare