Syncrogest Enterprise: gestionale PMI

Un gestionale che aiuta le imprese IT, tecniche, impiantistiche e della manutenzione a 360 gradi.

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Un gestionale PMI che aiuta le imprese

Enterprise, è il piano del gestionale per l'assistenza tecnica, dedicato a tutte quelle aziende che vogliono sfruttare al pieno le potenzialità di Syncrogest ed avere una assistenza diretta telefonica. Questo piano contiene infatti tutte funzionalità dedicate che ti permettono di lavorare al massimo delle potenzialità, e ti da un canale preferenziale per poter richiedere ed usufruire di nuove funzionalità e di integrare Syncrogest con altri software presenti nella tua azienda.

Controllo LOG

Riduci il numero di telefonate verso i tuoi addetti. Grazie ai log e alla profilazione dei tuoi collaboratori sai sempre chi ha gestito il ticket, chi ha chiuso l'intervento, chi ha redatto quel preventivo.

Controllo ore lavorate

Come supervisore puoi controllare il calendario dei tuoi addetti e il conteggio delle ore lavorate per un dato periodo. Ogni addetto è tenuto a compilare le attività legate agli interventi inserendo ora inizio e ora fine. 

Controllo pagamenti

Nei moduli di fatturazione ogni pagamento totale o parziale viene registrato e genera il relativo movimenti di prima nota. Tutti gli incassi in attesa e i pagamenti da saldare vengono riportati nello scadenziario. 

Supporto multi azienda / multi ruolo

Il supporto multi azienda ti permette di gestire più aziende o dipartimenti associati a un unico account Syncrogest. Puoi accedere a Syncrogest con un unico login e passare da un'azienda all'altra in un click, mantenendo separati i dati. Su ogni azienda potrai avere un ruolo diversificato e nel caso non sei un utente client (su Ticket ad esempio) potrai avere anche gruppi con visibilità e permessi personalizzati su i moduli.

Multi SMTP

Ti permette di gestire più account SMTP da associare alle operazioni di messaggistica in uscita di Syncrogest. Con gli SMTP multipli è possibile inviare con indirizzi diversificati sui vari moduli. Ad Es. Da [email protected] sul modulo interventi, [email protected] dal modulo ticket e [email protected] dal modulo fatture. Inoltre avrai la possibilità di passare a un SMTP di riserva nel caso in cui quello primario non funzioni.

API Pubbliche

Con gli endpoint API pubbliche (Webservice) potrai integrare Syncrogest con software di terze parti che magari hai già presente in azienda, come ad esempio un gestionale intranet o un sistema avanzato per l'archiviazione di documenti già in uso.

Personalizzazioni

Se possiedi un account Enterprise, potrai richiedere lo sviluppo di moduli ad-hoc e funzionalità che esulano dalla roadmap di aggiornamento, ed implementazione della piattaforma comune. Le funzionalità che richiederai saranno valutate dal nostro team di sviluppo singolarmente per fornire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

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White label

Con la versione White Label, avrai tutto ciò che è disponibile nei piani Syncrogest con in più un canale diretto con il Team di Sviluppo.

White Label è la soluzione ideale per chi predilige un gestionale altamente personalizzato e ha bisogno di far creare funzionalità e moduli su misura per la propria azienda.

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