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Syncrogest ti mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire gli interventi di assistenza tecnica, i rapportini di lavoro, le commesse, i pacchetti ore, le attività del tuo team di tecnici sul campo. Sarai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori, sull'andamento delle commesse e sulla situazione dei singoli impianti.

Ricevi le richieste di assistenza

Grazie al modulo ticket i tuoi clienti possono aprire delle richieste di assistenza che puoi convertire in intervento ed assegnare ai tuoi tecnici. Segui gli stati di avanzamento del ticket, discuti con il cliente e in via privata con il tuo team. Puoi facilmente inserire il form di apertura ticket nel tuo sito aziendale.

Definisci le commesse

Definisci i costi orari, la durata, la tipologia contrattuale e i pacchetti ora da applicare a tutti gli interventi che fanno capo ad una singola commessa. Rimani sempre aggiornato sulle commesse in scadenza.

Pianifica il lavoro dei tecnici

Assegna interventi e attività ai tuoi tecnici e gestisci in modo semplice e veloce il loro calendario appuntamenti integrato con Google Calendar. Il tuo team sarà sempre aggiornato sulle attività da portare a termine attraverso l'app mobile. Puoi anche schedulare automaticamente le attività ricorsive.

Controlla stati d'avanzamento e priorità

Decidi le priorità e controlla lo stato di avanzamento dei tuoi interventi per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle attività del tuo team. Puoi definire anche stati di avanzamento personalizzati per adattarsi meglio ai tuoi flussi di lavoro.

Traccia la durata

Traccia la durata delle commesse, degli interventi e delle singole attività di assistenza portate a termine dai tuoi tecnici. Se l'intervento fa capo ad una commessa a pacchetto ore, le ore utilizzate saranno scalate automaticamente e verrai avvisato quando stanno per finire.

Scopri come tracciare la durata

Discuti e collabora con le persone giuste

Discuti solo con i colleghi a cui è stato assegnato l'intervento. Gli interventi sono privati e accessibili solo ai membri del team a cui sono stati assegnati.

Software gestione prodotti

Inserisci i prodotti utilizzati

In ogni intervento di assistenza puoi aggiungere prodotti e materiali utilizzati, selezionandoli direttamente dal catalogo. In automatico si aggiorneranno tutte le informazioni di disponibilità e magazzino.

Scopri di più su prodotti e magazzino
Rapportino intervento

Genera rapporti completi

Genera velocemente report di intervento da inviare al cliente e report cumulativi su più interventi o singoli membri del team da utilizzare internamente in azienda.

Software gestione mezzi sul campo

Gestisci i mezzi sul campo

Gestisci tutti i veicoli della tua flotta automezzi. Puoi configurare rimborsi chilometrici diversificati e sapere sempre la disponibilità del mezzo e a chi è stato assegnato.

Software gestione impianti

Traccia gli impianti

Crea la storia dei tuoi impianti, con interventi svolti, prodotti utilizzati, garanzie, documentazione e tutte le informazioni che ritieni necessarie.

Converti in fattura

Converti velocemente uno o più interventi in fattura, con tutte le righe di costo relative a orari, materiali, prodotti, costi di chiamata e spese compilate automaticamente.

Scopri di più su fatture e contabilità

Controlla le spese

Tieni traccia di trasferte e spese su ogni singolo intervento e genera automaticamente i rimborsi spesa per i tuoi dipendenti

Resta in contatto con i tecnici sul campo

Mantieni un filo diretto con i tecnici sul campo senza bisogno di telefonate grazie alle funzionalità dell'app Syncrogest.

Scopri come restare in contatto con i tecnici

Prova subito un modo nuovo di lavorare