Syncrogest ti mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire gli interventi di assistenza tecnica, i rapportini di lavoro, le commesse, i pacchetti ore, le attività del tuo team di tecnici sul campo. Sarai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori, sull'andamento delle commesse e sulla situazione dei singoli impianti.
Grazie al modulo ticket i tuoi clienti possono aprire delle richieste di assistenza che puoi convertire in intervento ed assegnare ai tuoi tecnici. Segui gli stati di avanzamento del ticket, discuti con il cliente e in via privata con il tuo team. Puoi facilmente inserire il form di apertura ticket nel tuo sito aziendale.
Definisci i costi orari, la durata, la tipologia contrattuale e i pacchetti ora da applicare a tutti gli interventi che fanno capo ad una singola commessa. Rimani sempre aggiornato sulle commesse in scadenza.
Assegna interventi e attività ai tuoi tecnici e gestisci in modo semplice e veloce il loro calendario appuntamenti integrato con Google Calendar. Il tuo team sarà sempre aggiornato sulle attività da portare a termine attraverso l'app mobile. Puoi anche schedulare automaticamente le attività ricorsive.
Decidi le priorità e controlla lo stato di avanzamento dei tuoi interventi per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle attività del tuo team. Puoi definire anche stati di avanzamento personalizzati per adattarsi meglio ai tuoi flussi di lavoro.
Traccia la durata delle commesse, degli interventi e delle singole attività di assistenza portate a termine dai tuoi tecnici. Se l'intervento fa capo ad una commessa a pacchetto ore, le ore utilizzate saranno scalate automaticamente e verrai avvisato quando stanno per finire.
Scopri come tracciare la durataDiscuti solo con i colleghi a cui è stato assegnato l'intervento. Gli interventi sono privati e accessibili solo ai membri del team a cui sono stati assegnati.
Converti velocemente uno o più interventi in fattura, con tutte le righe di costo relative a orari, materiali, prodotti, costi di chiamata e spese compilate automaticamente.
Scopri di più su fatture e contabilitàTieni traccia di trasferte e spese su ogni singolo intervento e genera automaticamente i rimborsi spesa per i tuoi dipendenti
Mantieni un filo diretto con i tecnici sul campo senza bisogno di telefonate grazie alle funzionalità dell'app Syncrogest.
Scopri come restare in contatto con i tecnici