Syncrogest è un gestionale integrato con cui puoi gestire tutta l’azienda. Puoi tenere l’archivio di clienti e impianti, fornitori, prodotti e servizi che vendi. Puoi aprire le Commesse e inserire gli interventi da fare su chiamata o programmati per il futuro. Puoi dare accesso anche ai tuoi clienti che ti apriranno le richieste sotto forma di ticket e potranno poi vedere rapportini di intervento, preventivi e fatture che renderai loro disponibili nell’Area privata Client.
Anche la tua forza vendita lavorerà con Syncrogest creando lead e opportunità con tutti i passaggi della trattativa commerciale. Infine il tuo reparto amministrativo potrà fatturare e registrare gli incassi e monitorare l’andamento della tua azienda. Tutto in uno rende il lavoro più snello e semplice, centralizza le informazioni e riduce i costi, rispetto ad avere invece tanti applicativi diversi che non parlano tra loro. Provalo subito con il nostro supporto!
Syncrogest ti mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire le commesse, i pacchetti ora, gli interventi di assistenza e le attività del tuo team di tecnici sul campo. Sarai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e sulla situazione dei singoli impianti.
Scopri di piùSyncrogest ti mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire le commesse, i pacchetti ora, gli interventi di assistenza e le attività del tuo team di tecnici sul campo. Sarai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e sulla situazione dei singoli impianti.
Scopri di piùSyncrogest ti mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire le commesse, i pacchetti ora, gli interventi di assistenza e le attività del tuo team di tecnici sul campo. Sarai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e sulla situazione dei singoli impianti.
Scopri di piùSyncrogest ti supporta in tutte le fasi di lavoro, senza tralasciare la fatturazione e gli incassi. Con la fatturazione elettronica integrata invii e ricevi dallo SDI in Syncrogest senza dover utilizzare un software separato per la gestione amministrativa.
Scopri di piùTi basta avere una connessione internet attiva e, con nome utente e password, fare login in Syncrogest App Assistenza Tecnica. Ovunque tu sia, accedi allo storico dei tuoi interventi, li aggiorni e ne inserisci di nuovi.
Scopri di piùPer info chiamaci al 02.808.893.78