Scroll To Top

Syncrogest ti supporta in tutte le fasi di lavoro, senza tralasciare la fatturazione e gli incassi. Con la fatturazione elettronica integrata invii e ricevi dallo SDI in Syncrogest senza dover utilizzare un software separato per la gestione amministrativa. Puoi fatturare, controllare l'andamento, monitorare lo scadenziario, tenere la prima nota. Puoi amministrare l'azienda dall'interno, delegando al commercialista le scritture di bilancio e la liquidazione IVA, come è consuetudine per quasi tutte le PMI.

Anagrafiche Clienti e Fornitori.

In Syncrogest il modulo Anagrafiche è unico per tutto il gestionale. Sarà quindi molto più semplice avere dati sempre aggiornati da utilizzare sia per le assistenze che per la fatturazione. Nella scheda cliente inserisci anche i dati utili per la fatturazione elettronica e la modalità di pagamento preferita del cliente.

Fatture e Spese

Puoi emettere fatture verso i tuoi clienti partendo da preventivi o a consuntivo degli interventi svolti. Oppure puoi liberamente compilare le righe di fattura a mano o pescando dal listino servizi e prodotti precaricato. Registra le spese inserendo tutte le fatture passive e altre uscite, oppure usa il codice destinatario di Syncrogest per ricevere in automatico le fatture elettroniche dallo SDI.

Scadenziario e Prima Nota

Nello scadenziario trovi il calendario di tutte le previsioni di incasso da clienti e tutti i pagamenti da fare verso i fornitori. Si popola in automatico in base alle scadenze che inserisci nelle fatture o che ti arrivano dai fornitori. Quando registri una data di incasso o di pagamento nel relativo documento, sul conto di saldo si genera il movimento di prima nota in entrata/uscita.

Situazione amministrativa

In un colpo d'occhio controlli il fatturato e i costi aziendali su base annuale e trimestrale. Verifichi l'ammontare dei crediti da clienti e debiti verso fornitori. Grafici e statistiche automatiche di aiutano a visualizzare l'andamento e a conoscere quali prodotti, clienti o commesse ti generano maggior fatturato. Con i centri di costo/ricavo scendi ancor più nel dettaglio e analizzi l'utile/perdita di settore.

Prova subito un modo nuovo di lavorare