Stop alle telefonate. Perché passare a Syncrogest.

Tra le mille cose che può fare per te, Syncrogest può ridurre il flusso di telefonate devi gestire, e semplificare il tuo lavoro grazie al modulo ticket.

Il tempo è il bene più prezioso: risparmialo con un gestionale per l’assistenza tecnica.

Risparmia tempo con un gestionale per l’assistenza tecnica dove centralizzare la gestione dell’azienda e delle assistenze: dalla trattativa commerciale alle attività quotidiane degli addetti, fino alla fatturazione elettronica.

Syncrogest per gestire i ticket dell’assistenza

Un sistema di ticketing è alla base di ogni gestione dei flussi aziendali che voglia essere seria, tempestiva ed efficace.

Syncrogest, novembre 2020: le nuove features sono merito tuo

Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.

Scegliere un software di assistenza che usa il cloud? Conviene.

Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.

Syncrogest, Giugno 2020: nuove features, più potenzialità.

Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.

È tempo di riorganizzarci: i vantaggi di farlo con lo Smart Working

Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.

Tutto (o quasi) quello che devi sapere sul CRM di Syncrogest

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Una soluzione intelligente per la fase 2 in azienda.

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Ambiente e gestione aziendale: i vantaggi del cloud

Un sistema in cloud aumenta la tua produttività, ma ti aiuta anche ad attuare una politica aziendale amica dell’ambiente. Ecco perché.