Ecco 10 motivi per cui fare i rapportini di lavoro via App è molto meglio che farli su carta sia per l’azienda che per i clienti.

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Adottare un gestionale per l’assistenza tecnica è una scelta importante. Qui trovi le risposte alle 10 domande più frequenti su Syncrogest.
Syncrogest Enterprise è il Piano completo che ti aiuta a ottimizzare tutti i processi aziendali, grazie anche al contatto diretto e ai continui rilasci.
Cos’è e cosa può fare per te e la tua azienda un programma per la gestione di interventi tecnici di assistenza e manutenzione? Ti raccontiamo Syncrogest.
Tra le mille cose che può fare per te, Syncrogest può ridurre il flusso di telefonate devi gestire, e semplificare il tuo lavoro grazie al modulo ticket.
Risparmia tempo con un gestionale per l’assistenza tecnica dove centralizzare la gestione dell’azienda e delle assistenze: dalla trattativa commerciale alle attività quotidiane degli addetti, fino alla fatturazione elettronica.
Un sistema di ticketing è alla base di ogni gestione dei flussi aziendali che voglia essere seria, tempestiva ed efficace.
Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.
Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.
Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.