Syncrogest, novembre 2020: le nuove features sono merito tuo

Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.

Scegliere un software di assistenza che usa il cloud? Conviene.

Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.

Syncrogest, Giugno 2020: nuove features, più potenzialità.

Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.

È tempo di riorganizzarci: i vantaggi di farlo con lo Smart Working

Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.

Tutto (o quasi) quello che devi sapere sul CRM di Syncrogest

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Una soluzione intelligente per la fase 2 in azienda.

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Ambiente e gestione aziendale: i vantaggi del cloud

Un sistema in cloud aumenta la tua produttività, ma ti aiuta anche ad attuare una politica aziendale amica dell’ambiente. Ecco perché.

6 idee per ringraziare il tuo team dell’impegno dimostrato

L’anno è andato bene, i guadagni sono stati tanti e il tuo team si è impegnato più del dovuto? Ecco 6 modi per ringraziarlo e spronarlo a dare sempre il meglio anche durante il prossimo anno.

Quando cambiare sistema di gestione in azienda?

Scopri quando e perché integrare in azienda un sistema di gestione per gli interventi di assistenza, l’attività commerciale e gli aspetti amministrativi.

Perché integrare un gestionale per l’assistenza tecnica?

In cloud i tuoi interventi tecnici di assistenza diventano più smart. Scopri tutti i vantaggi di Syncrogest, il tuo software per l’assistenza tecnica.