Tutto (o quasi) quello che devi sapere sul CRM di Syncrogest

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Una soluzione intelligente per la fase 2 in azienda.

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Ambiente e gestione aziendale: i vantaggi del cloud

Un sistema in cloud aumenta la tua produttività, ma ti aiuta anche ad attuare una politica aziendale amica dell’ambiente. Ecco perché.

6 idee per ringraziare il tuo team dell’impegno dimostrato

L’anno è andato bene, i guadagni sono stati tanti e il tuo team si è impegnato più del dovuto? Ecco 6 modi per ringraziarlo e spronarlo a dare sempre il meglio anche durante il prossimo anno.

Quando cambiare sistema di gestione in azienda?

Scopri quando e perché integrare in azienda un sistema di gestione per gli interventi di assistenza, l’attività commerciale e gli aspetti amministrativi.

Perché integrare un gestionale per l’assistenza tecnica?

In cloud i tuoi interventi tecnici di assistenza diventano più smart. Scopri tutti i vantaggi di Syncrogest, il tuo software per l’assistenza tecnica.

Software per assistenza tecnica: 3 vantaggi per te che fai manutenzione

Pianifica gli interventi di manutenzione e offri un servizio più accurato. Scopri i vantaggi di usare un gestionale per l’assistenza tecnica. Leggi la nostra news.

Regole di Bon Ton e consigli pratici riguardo l’assistenza tecnica a domicilio

Chi lavora nel campo dei servizi di assistenza tecnica a domicilio e in particolar modo quando si occupa di riparazioni o sostituzioni di apparecchi non funzionanti è opportuno per i professionisti seguire alcune regole di condotta per rispettare le esigenze del cliente e non essere intrusivi o addirittura maleducati. Il bon ton dell’assistenza tecnica a…

Consigli utili per gestire il lavoro e le richieste di assistenza

Chi gestisce un’azienda, oppure lavora come ditta individuale, sa bene quanto sia complicato gestire il lavoro, compatibilmente con le indicazioni e le aspettative dei clienti. In questo articolo si forniscono alcuni consigli utili a fronteggiare tutte le richieste del committente, con piena soddisfazione sia per l’azienda che per il cliente. Software per le richieste del…

35 anni fa il primo telefono cellulare: com’è cambiata la tua vita da allora?

6 marzo 1983. Ti dice niente questa data? Sveliamo subito il segreto: esattamente 35 anni fa veniva commercializzato il primo telefono cellulare. Hai letto bene: 35 anni fa! Motorola DynaTAC 8000x, il telefono cellulare che ha fatto la storia Il primo cellulare venduto è stato un Motorola DynaTAC 8000X, acquistato dal suo proprietario alla cifra di ben…