Syncrogest per gestire i ticket dell’assistenza
Un sistema di ticketing è alla base di ogni gestione dei flussi aziendali che voglia essere seria, tempestiva ed efficace.
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Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.
Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.
Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.
Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.
Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.
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Un sistema in cloud aumenta la tua produttività, ma ti aiuta anche ad attuare una politica aziendale amica dell’ambiente. Ecco perché.
L’anno è andato bene, i guadagni sono stati tanti e il tuo team si è impegnato più del dovuto? Ecco 6 modi per ringraziarlo e spronarlo a dare sempre il meglio anche durante il prossimo anno.
Scopri quando e perché integrare in azienda un sistema di gestione per gli interventi di assistenza, l’attività commerciale e gli aspetti amministrativi.