Categorie
Cloud e mobilità

Sei un’azienda che vuole crescere? Scegli il piano Enterprise.

Syncrogest Enterprise è il Piano completo che ti aiuta a ottimizzare tutti i processi aziendali, grazie anche al contatto diretto e ai continui rilasci.

Categorie
Cloud e mobilità

La gestione interventi tecnici: quando un software “ti salva la vita”

Cos’è e cosa può fare per te e la tua azienda un programma per la gestione di interventi tecnici di assistenza e manutenzione? Ti raccontiamo Syncrogest.

Categorie
Funzionalità News

Stop alle telefonate. Perché passare a Syncrogest.

Tra le mille cose che può fare per te, Syncrogest può ridurre il flusso di telefonate devi gestire, e semplificare il tuo lavoro grazie al modulo ticket.

Categorie
Funzionalità News

Il tempo è il bene più prezioso: risparmialo con un gestionale per l’assistenza tecnica.

Risparmia tempo con un gestionale per l’assistenza tecnica dove centralizzare la gestione dell’azienda e delle assistenze: dalla trattativa commerciale alle attività quotidiane degli addetti, fino alla fatturazione elettronica.

Categorie
Funzionalità News

Syncrogest per gestire i ticket dell’assistenza

Un sistema di ticketing è alla base di ogni gestione dei flussi aziendali che voglia essere seria, tempestiva ed efficace.

Categorie
Funzionalità Guide News

Syncrogest, novembre 2020: le nuove features sono merito tuo

Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.

Categorie
Cloud e mobilità

Scegliere un software di assistenza che usa il cloud? Conviene.

Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.

Categorie
Articoli e curiosità Cloud e mobilità Funzionalità Guide News

Syncrogest, Giugno 2020: nuove features, più potenzialità.

Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.

Categorie
Funzionalità

È tempo di riorganizzarci: i vantaggi di farlo con lo Smart Working

Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.

Categorie
Funzionalità

Tutto (o quasi) quello che devi sapere sul CRM di Syncrogest

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.