Categorie
Funzionalità

Perché usare un gestionale per assistenza tecnica? 10 risposte per chi non usa ancora Syncrogest.

Adottare un gestionale per l’assistenza tecnica è una scelta importante. Qui trovi le risposte alle 10 domande più frequenti su Syncrogest.

Categorie
Funzionalità

Sei un’azienda che vuole crescere? Scegli il piano Enterprise.

Syncrogest Enterprise è il Piano completo che ti aiuta a ottimizzare tutti i processi aziendali, grazie anche al contatto diretto e ai continui rilasci.

Categorie
Cloud e mobilità

La gestione interventi tecnici: quando un software “ti salva la vita”

Cos’è e cosa può fare per te e la tua azienda un programma per la gestione di interventi tecnici di assistenza e manutenzione? Ti raccontiamo Syncrogest.

Categorie
Funzionalità

Stop alle telefonate. Perché passare a Syncrogest.

Tra le mille cose che può fare per te, Syncrogest può ridurre il flusso di telefonate devi gestire, e semplificare il tuo lavoro grazie al modulo ticket.

Categorie
Funzionalità

Il tempo è il bene più prezioso: risparmialo con un gestionale per l’assistenza tecnica.

Risparmia tempo con un gestionale per l’assistenza tecnica dove centralizzare la gestione dell’azienda e delle assistenze: dalla trattativa commerciale alle attività quotidiane degli addetti, fino alla fatturazione elettronica.

Categorie
Funzionalità

Syncrogest per gestire i ticket dell’assistenza

Un sistema di ticketing è alla base di ogni gestione dei flussi aziendali che voglia essere seria, tempestiva ed efficace.

Categorie
Funzionalità

Syncrogest, novembre 2020: le nuove features sono merito tuo

Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.

Categorie
Cloud e mobilità

Scegliere un software di assistenza che usa il cloud? Conviene.

Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.

Categorie
Funzionalità

Syncrogest, Giugno 2020: nuove features, più potenzialità.

Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.

Categorie
Funzionalità

È tempo di riorganizzarci: i vantaggi di farlo con lo Smart Working

Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.