Categorie
News

2024: Aggiornamenti e Novità!

Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo anno insieme e continuare a raccontarti i continui aggiornamenti e novità del gestionale.

Buon 2024!!  Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo anno insieme e continuare a raccontarti le continue evoluzioni del gestionale.

 

TIMBRATURE: export Excel per il tuo consulente paghe.
  •  Abbiamo aggiunto la possibilità di esportare i dati in formato Excel. Puoi generare con un click un file per ogni utente con le sue timbrature del mese lavorato. I files potranno essere inviati direttamente agli addetti della gestione delle paghe.
TIMBRATURE: geolocalizzate
  • Il modulo registra le timbrature di entrata e uscita anche con l’opzione della geolocalizzazione via mobile App. La posizione del dipendente viene registrata via App al momento del click. Messaggi informativi in App assicurano all’utente che non vi è alcun tracciamento della posizione al di fuori di quell’istante specifico in cui timbra.

Per consentire la geolocalizzazione l’utente deve avere il GPS attivo sul cellulare o altro dispositivo mobile su cui ha installato la Syncrogest App.

 

COMMESSE: ordinamento commesse
  • Finora, la lista delle commesse è stata sempre disposta in ordine alfabetico in base al nome della commessa. Tuttavia, è ora possibile ordinare le commesse anche in base all’ID/data di creazione, accedendo alla configurazione del modulo.

 

DICO: Dichiarazione di conformità
  • Il modulo DiCo di Syncrogest consente la compilazione agevolata delle Dichiarazioni di Conformità, apportando un notevole valore aggiunto.
  • La configurazione del modulo consente la personalizzazione delle sezioni fisse. La creazione di nuove Dichiarazioni di Conformità coinvolge l’inserimento dei dettagli dell’impianto, selezionando il responsabile e specificando cliente/proprietario e committente.
  • L’elenco degli interventi e degli impianti collegati facilita l’incorporazione diretta di apparecchi e materiali nella DiCo, con possibilità di definire ubicazione, riferimento e tipologia.

 

PDF PREVENTIVI: Visualizzazione del logo “Per conto di”
  • Ora quando crei un preventivo e valorizzi il campo “Per conto di” puoi ad esempio decidere di mostrare nell’intestazione del preventivo il logo dell’azienda per conto di a fianco al tuo per rimarcare una partnership e darne evidenza anche al cliente finale o sostituire totalmente i tuoi dati con quelli dell’azienda “per conto di”.

Ci auguriamo che Syncrogest continui a essere il tuo affidabile compagno nella gestione aziendale.

Grazie per la fiducia e la preferenza. Alla prossima edizione!

 

Per assistenza: live chat su syncrogest.it / mail [email protected]