Con il CRM Syncrogest, la tua forza vendita può gestire lead e nuove opportunità tracciando tutti gli eventi della trattativa commerciale. Monitora l'operato dei tuoi agenti dalle telefonate, agli incontri fino alla generazione del preventivo con pieno controllo degli stati di avanzamento. Converti velocemente i preventivi in ordini di vendita e fatture.
Apri e gestisci i lead e le nuove opportunità nel modulo CRM con pieno controllo sugli stati di avanzamento della trattativa. Archivia tutte le informazioni necessarie per portare a termine con successo la tua attività commerciale.
Dai un accesso privilegiato ai tuoi agenti di modo che possano vedere esclusivamente le opportunità, i clienti e i relativi preventivi che hanno in carico. Tu avrai sempre il pieno controllo su ogni singola opportunità e preventivo presente nel CRM.
Controlla a che punto si trovano le trattative. Per ogni opportunità aperta avrai subito una visuale completa con tutto lo storico dei cambi di stato.
Traccia a calendario tutti gli eventi, ovvero tutte le attività che svolgi in ogni momento di interazione con il cliente in modo da facilitare e portare a termine la trattativa commerciale.
In un attimo puoi convertire i preventivi accettati in altri fatture, pro-forma, DDT oppure Ordini di vendita