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Con il CRM Syncrogest, la tua forza vendita può gestire lead e nuove opportunità tracciando tutti gli eventi della trattativa commerciale. Monitora l'operato dei tuoi agenti dalle telefonate, agli incontri fino alla generazione del preventivo con pieno controllo degli stati di avanzamento. Converti velocemente i preventivi in ordini di vendita e fatture.

Apri lead e opportunità nel CRM

Apri e gestisci i lead e le nuove opportunità nel modulo CRM con pieno controllo sugli stati di avanzamento della trattativa. Archivia tutte le informazioni necessarie per portare a termine con successo la tua attività commerciale.

Dai un accesso privilegiato agli agenti

Dai un accesso privilegiato ai tuoi agenti di modo che possano vedere esclusivamente le opportunità, i clienti e i relativi preventivi che hanno in carico. Tu avrai sempre il pieno controllo su ogni singola opportunità e preventivo presente nel CRM.

Controlla lo stato della trattativa

Controlla a che punto si trovano le trattative. Per ogni opportunità aperta avrai subito una visuale completa con tutto lo storico dei cambi di stato.

Traccia tutti gli eventi

Traccia a calendario tutti gli eventi, ovvero tutte le attività che svolgi in ogni momento di interazione con il cliente in modo da facilitare e portare a termine la trattativa commerciale.

Software gestione interventi
Crea preventivi velocemente

Crea preventivi velocemente

Crea velocemente i preventivi inserendo i prodotti e i servizi direttamente dal tuo catalogo, scegliendo gli sconti da applicare su ogni singola riga di costo. Esporta i preventivi in PDF o inviali via email direttamente ai tuoi clienti.

Software gestione interventi
Controlla lo stato di avanzamento del preventivo

Controlla lo stato di avanzamento

Controlla la scadenza, lo stato di avanzamento di ogni singolo preventivo e contrassegnalo quando il cliente te lo approva.

Software gestione interventi
Analizza la situazione dei tuoi preventivi e delle tue azioni commerciali

Analizza la situazione

La tua preventivazione è andata a buon fine durante un dato periodo? Che percentuale di accettazioni hai avuto? Con le statistiche hai pieno controllo sulla situazione generale dei tuoi preventivi e delle tue azioni commerciali.

Converti i preventivi

In un attimo puoi convertire i preventivi accettati in altri fatture, pro-forma, DDT oppure Ordini di vendita

Prova subito un modo nuovo di lavorare