Per le aziende che fanno tanta attività di service è fondamentale adottare un gestionale per il service management. Nel lavoro frenetico di tutti i giorni è sfidante riuscire a seguire bene tutte le richieste che pervengono dai clienti. Ancora più difficile è monetizzare gli interventi svolti per rispondere a queste richieste. Alcuni rientreranno in contratti già stipulati, altri saranno da fatturare a consuntivo, altri potrebbero richiedere una preventivazione prima di intervenire. Spesso si perdono dei pezzi, rischiando anche di incrinare il rapporto con il cliente. Usando Syncrogest, potrai raccogliere in un unico gestionale tutte le richieste e consultare in qualsiasi momento lo storico interventi per cliente.
Con accessi dedicati i tuoi clienti possono accedere alla loro area privata. Qui, in base alle tue impostazioni, potranno aprire ticket ma anche vedere i rapportini di intervento, i preventivi e le fatture. Un servizio in più per fidelizzare la tua clientela.
Il rapportino di intervento è strutturato in modo semplice e chiaro con 5 sezioni:
Tutti i rapportini hanno lo stesso formato per facilitare la lettura e comprensione da parte del cliente.
Per lavori che prevedono una durata più ampia, i singoli interventi vengono anche riportati nel report cumulativo per commessa. Commessa è una denominazione generica per gestire contratti, cantieri, incarichi di vario tipo. Ciascun cliente può avere attive una o più Commesse.
Quando riceve le fatture il tuo cliente può facilmente risalire agli interventi che sono stati fatturati. Tutti gli interventi hanno un ID, identificativo univoco e data di riferimento. Queste informazioni sono sempre presenti nella righe delle fatture generate automaticamente a partire da uno o più interventi.
Il cloud ha enormi vantaggi sia per la tua azienda che per i tuoi clienti. Grazie alla potenza dei filtri e delle ricerche di Syncrogest, in pochi clic vai indietro anche di dieci anni e trovi le informazioni di cui hai bisogno.
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