Il Software assistenza tecnica per
agenzie di pulizia vincenti!

Software per agenzie di pulizia
Syncrogest è il software di assistenza tecnica per agenzie di pulizia

Syncrogest è il gestionale per agenzie di pulizia

Con Syncrogest crei gli interventi di pulizia e li assegni ai tuoi addetti che usano l’App. Gli addetti alle pulizie vedono l’agenda delle loro attività dall’App, segnano cosa hanno fatto e indicano ora inizio e fine. Così potrai controllare le ore lavorate da ciascuno, le ore fatturate e fare report ai tuoi clienti.

Syncrogest è adatto a tutte le imprese di pulizia come:

  • Attività di pulizia
  • Attività di disinfezione
  • Attività di disinfestazione
  • Attività di derattizzazione
  • Attività di sanificazione
  • Pulizie Privati e condomini
  • Pulizie uffici
  • Pulizie industriali
  • Pulizie scuole ed asili
  • Pulizie alberghi
  • Pulizie centri commerciali

Gestisci il lavoro in modo efficiente

Syncrogest è la piattaforma cloud nata per soddisfare le esigenze dell'agenzia di pulizia di oggi. Semplicissimo da utilizzare, ti permette di coordinare e gestire il lavoro in mobilità e migliorare l'efficienza della tua azienda e la produttività del tuo team.

Costruisci il tuo gestionale

preventivi, commesse, manutenzioni, impianti, magazzini, contabilità: con i numerosi moduli puoi gestire tutte le fasi del lavoro e puoi configurare il gestionale in base alle tue esigenze, facendolo crescere insieme al tuo business.

Coordina il tuo Team

per un agenzia di pulizia il lavoro di squadra è importante quindi abbiamo creato tutti gli strumenti necessari a coordinare il team: potrai gestire le attività dei tecnici con calendari condivisi e le notifiche sulle applicazioni mobile.

Gestisci impianti, cantieri e manutenzioni

Gestire le manutenzioni e monitorare impianti e cantieri sarà un gioco da ragazzi: traccia lo storico delle attività svolte e dei componenti installati, coordina la squadra di tecnici, gestisci le priorità e controlla lo status di avanzamento dei lavori.

Crea i report di intervento

Per un tecnico informatico la soddisfazione del cliente è importante, perciò l'agenzia di pulizia potrà generare rapporti di lavoro direttamente sul luogo di intervento, farli firmare al cliente su tablet o smartphone e inviarli via mail in formato pdf.

Amministra la tua azienda in mobilità

Crea preventivi e controlla l'avanzamento della trattativa, gestisci ordini di acquisto e vendita, crea rimborsi, note spese e fatture on line convertendo i preventivi accettati o facendo i resoconti delle ore di attività eseguite sul cliente.

F.A.Q.

Hai ancora qualche dubbio? ecco le domande più frequenti

Se ti registri per la prova, potrai usare il Piano Business Plus da 5 utenti gratuitamente per 30 giorni. Potrai creare fino a 5 utenti per te e i tuoi collaboratori. Ognuno avrà il suo utente e potrà fare login da web e App con la sua username+password.

Certo, puoi scaricare gratuitamente le App dai relativi Store. Per accedere devi avere un utente Syncrogest e fare login con username+password.

Certo, la nostra online chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 17. In più hai la possibilità di prenotare una dimostrazione gratuita della durata di 1 ora con un nostro consulente. Dimostrazione su appuntamento

In prova hai tutti i moduli abilitati, come indicato nel Piano Business Plus. Solo due funzionalità sono bloccate in prova:
  • Import di files in Anagrafiche e Prodotti
  • Pianificazione interventi futuri.
Puoi contattarci via chat / email ([email protected]) per maggiori informazioni su queste funzionalità.

Se ti registri per la prova, riceverai un link per prenotare una dimostrazione gratuita di 1 ora in collegamento live (condivisione schermo) con un nostro consulente.
  • Amministrazione via Web

  • Fruibile su tablet e mobile

  • Importazione ed esportazione

  • Sicurezza Cloud

  • Spazio illimitato

  • Prestazioni

Vuoi essere un agenzia di pulizia efficiente e moderna? Prova a gestire il lavoro con Syncrogest

Per info chiamaci al 02.808.893.78