Scroll To Top

continua

SYNCROGEST

Il gestionale cloud per l'assistenza tecnica: dagli interventi all'amministrazione, coordina e gestisci gli addetti via desktop, tablet e mobile. Traccia le attività, migliora l'efficienza e aumenta la produttività in azienda.

3447 aziende
6726 utenti

Gestisci il lavoro, quando vuoi, dove vuoi.

Interventi di assistenza tecnica, ticket help desk, manutenzioni programmate, impianti, fatturazione elettronica, magazzino. Non un semplice software, ma un nuovo e insostituibile compagno di lavoro.

Organizza l’assistenza tecnica e genera rapportini di intervento

Ricevi ticket da clienti, converti in intervento, assegna attività di assistenza tecnica ai tuoi addetti, genera rapportini di lavoro per commessa e per impianto, raccogli la firma del cliente su smartphone.

  • Interventi, attività e rapportini di lavoro Assegna le attività e coordina i tecnici sul campo. Controlla monte ore, costi, trasferte, materiali, allega foto da App o files, raccogli firma e invia rapportini ai tuoi clienti. Da interventi puoi generare in automatico fatture, ordini di vendita, ddt.
  • Ticket Crea un accesso client per ogni tuo cliente: potrà aprire ticket e ricevere notifiche. Assegna i ticket ai tuoi addetti e converti in Intervento per tracciare il tempo di assistenza dedicato o programmare un’uscita.
  • Impianti Gestisci più sedi, impianti ed apparecchiature del cliente localizzandoli. Tieni traccia delle garanzie, dei prodotti installati e dello storico interventi svolti.
Provalo gratis

Gestisci clienti e commesse, traccia le opportunità e genera preventivi

Monitora le opportunità e gli stati dei preventivi. Gestisci le commesse del cliente con report, alert scadenze, storico rapportini per commessa.

  • Commesse Apri commesse sul cliente e inserisci i dettagli: scadenza, costi orari, diritto di chiamata o pacchetto ore a scalare. Allega files del contratto e note da condividere con i tuoi addetti.
  • Preventivi Genera preventivi e inviali in pdf ai tuoi clienti, controlla i vari stati di trattativa fino all'accettazione. Trasforma i preventivi accettati in fatture.
  • CRM / Gestione Opportunità Enterprise Apri opportunità per gestire i lead e tenere traccia a calendario di tutti i contatti e gli appuntamenti. Puoi dare un accesso (anche limitato) ai tuoi agenti con possibilità di preventivazione diretta.
Provalo gratis

Carica i prodotti a listino e movimenta il magazzino.

Importa il tuo listino prodotti e servizi da file excel/csv. Inserisci i prodotti in intervento con movimento di magazzino e utilizzali per compilare preventivi, fatture, ecc. Puoi sempre aggiungere nuovi prodotti da web o App.

  • Prodotti Gestisci il tuo listino prodotti, servizi e ricambi. Inserisci costo di acquisto e prezzo di vendita. Importa ed esporta i tuoi prodotti.
  • Magazzino Gestisci i movimenti dei prodotti in entrata e uscita, controlla le quantità delle giacenze e le soglie minime.
  • DDT Crea e gestisci i documenti di trasporto (DDT) in formato pdf pronti per essere inviati al cliente. Puoi anche generare DDT dal rapportino di intervento.
Provalo gratis

Amministra l’azienda: fatture e spese, prima nota e servizio completo di fatturazione elettronica

Gestisci ciclo attivo e passivo dell’amministrazione, fino alla prima nota. Genera fatture di vendita in xml per invio elettronico oppure includi la fatturazione elettronica completa per inviare e ricevere nel tuo Syncrogest.

  • Fatture, Acquisti e Prima nota Genera fatture libere o in automatico partendo dai rapportini di intervento, invia le fatture pdf ai clienti, genera xml o invia fatture elettroniche allo SDI. Pianifica le fatture ricorrenti, cataloga le spese e dai un accesso al tuo commercialista di fiducia. Registra i pagamenti incassati e controlla fatture da incassare.
  • Ordini Gestisci gli ordini di vendita e di acquisto, genera il documento d'ordine, invia o scarica pdf.
  • Fatturazione elettronica B2B E PA Genera fatture verso aziende, consumatori finali e pubbliche amministrazioni nel formato XML pronte per l'invio al Sistema Di Interscambio (SDI), con possibilità di attivare il servizio completo di invio, ricezione e conservazione a norma di legge.
Provalo gratis

Dashboard

Tieni sempre sotto controllo il tuo account con statistiche grafiche, interventi recenti, calendario riepilogo fatture e spese, utenti e spazio disco.

Anagrafiche

Gestisci le tue anagrafiche clienti e fornitori, i referenti, localizza le sedi operative su Google Map. Importa ed esporta anagrafiche in CSV.

Mezzi

Gestisci la tua flotta e l'assegnazione dei veicoli ai tecnici, associandoli agli interventi in trasferta.

Multi azienda Enterprise

Permette di gestire più aziende su più instanze di Syncrogest, in modo gerarchico, governate da account utenti trasfevarsali, passando da una azienda all'altro in un click, con gruppi di accesso e restrizioni personalizzabili.

La tua azienda su Desktop e Tablet

Passa allo smart working: gestisci il lavoro online, coordina i tuoi tecnici, mantieni controllo gestendo ore e fatturazione. I tuoi dati saranno diponibili sempre e ovunque.

Griglie e filtri avanzati

Trova i dati di cui hai bisogno in modo semplice e veloce grazie all’intuitiva griglia dati dotata di filtri di ricerca multipli e ordinamenti.

Invio rapportini e fatture

Invia rapporti di lavoro e fatture in PDF ai tuoi clienti grazie al riconoscimento dei ruoli e delle anagrafiche.

Statistiche e report

Tieni sempre sotto controllo l’andamento della tua azienda con un semplice sguardo a grafici e report.

Calendario attività

Assegna gli interventi ai tuoi tecnici con notifiche push su smartphone e tablet. Mantieni monitorate le attività in base alla priorità.

Scopri i vantaggi di Syncrogest, gestionale cloud per l'assistenza tecnica

Amministrazione via Web

Amministrazione via Web

Syncrogest è un’applicazione web utilizzabile ovunque da qualsiasi dispositivo dotato di browser e che dispone di una connessione ad internet.

Fruibile su tablet e mobile

Fruibile su tablet e mobile

Syncrogest è compatibile con qualsiasi dispositivo tablet ed è possibile scaricare l’applicazione mobile con interfaccia dedicata all’utilizzo su smartphone.

Importazione ed esportazione

Importazione ed esportazione

Syncrogest si interfaccia comodamente ad applicazioni esterne, è semplice importare anagrafiche e prodotti in CSV ed esportare dati in formato Excel.

Sicurezza SSL in Cloud

Sicurezza SSL in Cloud

Ospitato in una farm cloud di ultima generazione con dischi in SSD e backup costanti, Syncrogest ha altissime prestazioni ed offre un elevata sicurezza nelle comunicazione dei dati grazie alla connessione crittografata SSL 128 bit e scambio di chiavi RSA.

Spazio illimitato

Spazio illimitato

Syncrogest consente di archiviare dati e documenti senza limiti ed è possibile aggiungere spazio in qualsiasi momento.

Prestazioni

Prestazioni

Sviluppato con tecnologie di ultima generazione e ospitato su server cloud con dischi in SSD, Syncrogest è veloce e sicuro e ti consente di lavorare aumentando la tua produttività.

Lavora in mobilità

Con l'app mobile, tu e il tuo team potrete gestire le attività di assistenza e le manutenzioni da qualsiasi smartphone, con tante funzionalità dedicate alla gestione clienti e alla reportistica.

Compila i report di intervento completi

Fai tutto con la massima agilità, grazie ai numerosi automatismi come geolocalizzazione, aggiunta materiali, timing intervento.

Geolocalizzazione degli interventi

I luoghi di intervento vengono geolocalizzati automaticamente e la loro posizione è visualizzabile su Google maps.

Notifiche degli interventi assegnati

I tecnici ricevono notifiche sugli interventi assegnati e possono visualizzarli e gestirli nell’applicazione.

Firma digitale sul device

I clienti possono firmare i rapportini di lavoro direttamente sul tuo smartphone / tablet.

Scatto foto in app

AI report di intervento possono essere allegate immagini scattate direttamente all’interno dell’app oppure caricate dall’archivio fotografico del device.

Invio dei rapportini di lavoro

Puoi inviare il report di intervento in PDF al cliente direttamente dall’interno dell’applicazione

A chi è dedicato Syncrogest?

Tra i nostri clienti ci sono tipologie di aziende come…

Parlano di noi

Ottieni una prova gratuita del piano Business

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Sei già registrato? Clicca quì per accedere al tuo Syncrogest

Non ricordi la password? clicca quì per recuperrarla