Con Syncrogest i caldaisti organizzano le manutenzioni ordinarie monitorando da un unico software sia lo storico degli interventi che i controlli futuri. Così facendo si assicurano che caldaie e pompe di calore siano sempre al massimo delle loro performance e prevengono guasti improvvisi nelle case dei loro clienti.
Syncrogest è la piattaforma cloud nata per soddisfare le esigenze dell'agenzia di pulizia di oggi. Semplicissimo da utilizzare, ti permette di coordinare e gestire il lavoro in mobilità e migliorare l'efficienza della tua azienda e la produttività del tuo team.
preventivi, commesse, manutenzioni, impianti, magazzini, contabilità: con i numerosi moduli puoi gestire tutte le fasi del lavoro e puoi configurare il gestionale in base alle tue esigenze, facendolo crescere insieme al tuo business.
per un agenzia di pulizia il lavoro di squadra è importante quindi abbiamo creato tutti gli strumenti necessari a coordinare il team: potrai gestire le attività dei tecnici con calendari condivisi e le notifiche sulle applicazioni mobile.
Gestire le manutenzioni e monitorare impianti e cantieri sarà un gioco da ragazzi: traccia lo storico delle attività svolte e dei componenti installati, coordina la squadra di tecnici, gestisci le priorità e controlla lo status di avanzamento dei lavori.
Per un tecnico informatico la soddisfazione del cliente è importante, perciò l'agenzia di pulizia potrà generare rapporti di lavoro direttamente sul luogo di intervento, farli firmare al cliente su tablet o smartphone e inviarli via mail in formato pdf.
Crea preventivi e controlla l'avanzamento della trattativa, gestisci ordini di acquisto e vendita, crea rimborsi, note spese e fatture on line convertendo i preventivi accettati o facendo i resoconti delle ore di attività eseguite sul cliente.
Hai ancora qualche dubbio? ecco le domande più frequenti
Amministrazione via Web
Fruibile su tablet e mobile
Importazione ed esportazione
Sicurezza Cloud
Spazio illimitato
Prestazioni
Per info chiamaci al 02.808.893.78