Scroll To Top

Un Software gestionale per l'assistenza tecnica nato dalle tue esigenze

Abbiamo ascoltato le necessità di chi offre ai propri clienti interventi di assistenza tecnica sul campo e abbiamo dato vita a Syncrogest: il nuovo gestionale per assistenza tecnica che aiuta gli addetti ai lavori a pianificare trasferte, compilare report di intervento, gestire il magazzino e generare fatture.

Cosa puoi fare con Syncrogest

Ascolti

Raccogli le richieste dei clienti in un'unica piattaforma in cloud.

Pianifichi

Organizzi la data e l'ora degli interventi da pc, tablet o smartphone.

Assegni

Decidi chi dovrà intervenire, quando, come e con che attrezzatura.

Organizzi

Definisci il planning giornaliero di intervento di tutti i tuoi collaboratori.

Monitori

Verifichi in tempo reale gli interventi effettuati e i materiali utilizzati.

Generi

Redigi i rapportini di intervento dal tuo smartphone.

Condividi

Condividi i report con l'amministrazione e con i clienti.

Fatturi

Crea, invia e archivia in automatico le fatture, i rimborsi spese e i ddt.

Archivi

Memorizza tutti i documenti in cloud e ritrovali con un click.

elettricisti

Un Software gestionale per elettricisti

Gli elettricisti possono pianificare attraverso Syncrogest i loro interventi settimanali e inviare in automatico report di intervento all'amministrazione, che provvederà ad emettere le fatture senza aspettare che i singoli elettricisti consegnino di persona i rapportini.

Scopri di più
idraulici

Un Software gestionale per idraulici

Syncorgest aiuta gli idraulici a programmare i loro interventi e a gestire i pezzi di ricambio utilizzati in ogni occasione, aggiornando in automatico le scorte a magazzino. Questo permette di avere sempre a disposizione i componenti più richiesti ed offrire un servizio ancora più accurato ai propri clienti.

Scopri di più
caldaisti

Un Software gestionale per caldaisti

Con Syncrogest i caldaisti organizzano le manutenzioni ordinarie monitorando da un unico software sia lo storico degli interventi che i controlli futuri. Così facendo si assicurano che caldaie e pompe di calore siano sempre al massimo delle loro performance e prevengono guasti improvvisi nelle case dei loro clienti.

Scopri di più
tecnici informatici

Un Software gestionale per tecnici informatici

I tecnici informatici trovano in Syncrogest un valido supporto per la gestione degli interventi straordinari, poiché chi riceve il ticket del cliente può aggiornare il calendario di intervento dal proprio pc e avvertire con una notifica della chat interna al task gli operatori, senza bisogno di chiamate o mail.

Scopri di più
agenzie di pulizie

Un gestionale per agenzie di pulizie

Con Syncrogest crei gli interventi di pulizia e li assegni ai tuoi addetti che usano l’App. Gli addetti alle pulizie vedono l’agenda delle loro attività dall’App, segnano cosa hanno fatto e indicano ora inizio e fine. Così potrai controllare le ore lavorate da ciascuno, le ore fatturate e fare report ai tuoi clienti.

Scopri di più
antennisti

Un gestionale per antennisti

Gli antennisti in Syncrogest hanno tutto sotto controllo. Aprono nuovo intervento per ogni richiesta di installazione e sul posto raccolgono la firma dal cliente. L’amministrazione dal pannello web vede i dati aggiornati in tempo reale e può fatturare subito senza aspettare che gli operatori tornino in ufficio.

Scopri di più
imbianchini

Un gestionale per imbianchini

Il lavoro dell’imbianchino parte quasi sempre da un preventivo. In Syncrogest puoi caricare il tuo listino prodotti e compilare velocemente i preventivi anche dal tablet. All’approvazione generi la Commessa e gli interventi da fare anche su più giorni fino alla chiusura lavori. Infine emetti la fattura elettronica e registri i tuoi incassi.

Scopri di più
Operatori edili

Un gestionale per operatori edili

Syncrogest viene usato anche da operatori del settore edile che svolgono lavori in piccoli cantieri o manutenzioni. I rapportini di intervento infatti consentono di segnare le ore lavorate anche su più giorni e da più operai in modo da avere sempre il quadro preciso, inclusi i materiali impiegati in ciascun cantiere/commessa.

Scopri di più
Meccanici

Un gestionale per meccanici

Anche i meccanici hanno bisogno di un gestionale, specialmente per tenere lo storico delle manutenzioni già fatte. Inserisci ogni macchina nel modulo Impianti e saprai sempre cosa è giù stato fatto. Puoi anche pianificare per il futuro le manutenzioni ricorrenti. Così controllerai il calendario in avanti e chiamerai per tempo i tuoi clienti.

Scopri di più
Giardinieri

Un gestionale per giardinieri

Sono tanti i giardinieri che utilizzano Syncrogest perché per loro sapere quante ore di giardinaggio vengono impiegate nelle varie uscite è fondamentale. Così come è importante allocare le attività su tutti gli addetti e poter vedere il calendario comune. E se poi anche preventivi, fatture e magazzino stanno nello stesso gestionale il gioco è fatto.

Scopri di più

Prova un nuovo modo di gestire l'assistenza tecnica