È ottobre ed entriamo nell’ultimo trimestre dell’anno 2023 e i nuovi rilasci si fanno sempre più intensi per chiudere l’anno con un bilancio positivo di tante nuove funzionalità. Vediamo insieme cosa c’è di nuovo già disponibile in Syncrogest!
INTERVENTI: NUOVE FUNZIONALITÀ
- Converti arrivo merce in intervento è utilissimo per chi riceve del materiale e lo carica nel proprio magazzino, ma questo materiale deve essere subito destinato ad un intervento specifico. Grazie al converti puoi riportare la lista materiale direttamente da arrivo merce ad intervento, senza dover trascrivere nulla. Automatizzi in questo modo anche i movimenti di uscita materiali riferiti all’intervento che hai generato con il “converti”.
- Nuova opzione nella configurazione del rapportino di intervento pdf: scegli se aggiungere sul pdf anche il nome e cognome e tel. del Referente. Utile se i tuoi addetti basano molto il loro lavoro sul rapportino pdf. Ma ti ricordiamo che, usando l’App, se l’intervento ha associato un referente, basta cliccare sul nome e cognome per aprire la sua scheda e chiamarlo!
CHECKLIST: NUOVE MIGLIORIE
È ormai pienamente operativo il modulo Checklist sia da web che sulle App. Man mano che prende piede l’utilizzo operativo, arrivano le migliorie:
- possibilità di portarsi dietro la o le checklist associate all’intervento anche in fase di PIANIFICA interventi che si ripetono nel tempo, spunta opzionale da selezionare dentro a PIANIFICA.
- da App ora puoi compilare anche le liste di controllo più complesse, le CHECKLIST ALBERATE dove una determinata risposta può far scattare la necessità di compilare un’altra checklist e così via, come i rami di un albero. In questo modo l’addetto dovrà seguire un percorso obbligato compilando più liste in una sequenza predeterminata dai responsabili che configurano il template della Checklist.
Ti ricordiamo che puoi provare Checklist gratis e usufruire della nostra Assistenza per configurarle a partire anche dai tuoi moduli, schede, questionari che puoi inviarci via mail scrivici qui.
APERTURA TICKET DA MAIL: ESCLUDI INDIRIZZI O DOMINI
Ticket da mail è il servizio ADD ON per i piani Business Plus ed Enterprise che consente ai tuoi clienti di aprirti ticket in Syncrogest semplicemente inviando una mail ad una tua casella email dedicata.
Ora puoi anche escludere indirizzi o domini dall’apertura automatica di ticket tramite email. Specifica nella configurazione del modulo gli indirizzi email o i domini da escludere, per evitare la generazione accidentale di ticket per messaggi non pertinenti o spam.
🚀È LIVE IL NUOVO MODULO PERSONALE CON TIMBRATURE🚀
Puoi già timbrare da web e a brevissimo arriva la timbratura con o senza geolocalizzazione anche sulle App.
Se sei interessato a provare i nuovi moduli Checklist e Timbrature, contattaci!
Per assistenza: live chat su syncrogest.it / mail [email protected]