Categorie
Funzionalità

È tempo di riorganizzarci: i vantaggi di farlo con lo Smart Working

Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.

Categorie
Funzionalità

Tutto (o quasi) quello che devi sapere sul CRM di Syncrogest

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Categorie
Cloud e mobilità

Una soluzione intelligente per la fase 2 in azienda.

Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.

Categorie
Cloud e mobilità

Ambiente e gestione aziendale: i vantaggi del cloud

Un sistema in cloud aumenta la tua produttività, ma ti aiuta anche ad attuare una politica aziendale amica dell’ambiente. Ecco perché.

Categorie
Articoli e curiosità

6 idee per ringraziare il tuo team dell’impegno dimostrato

L’anno è andato bene, i guadagni sono stati tanti e il tuo team si è impegnato più del dovuto? Ecco 6 modi per ringraziarlo e spronarlo a dare sempre il meglio anche durante il prossimo anno.

Categorie
Articoli e curiosità

Quando cambiare sistema di gestione in azienda?

Scopri quando e perché integrare in azienda un sistema di gestione per gli interventi di assistenza, l’attività commerciale e gli aspetti amministrativi.

Categorie
Articoli e curiosità News

Perché integrare un gestionale per l’assistenza tecnica?

In cloud i tuoi interventi tecnici di assistenza diventano più smart. Scopri tutti i vantaggi di Syncrogest, il tuo software per l’assistenza tecnica.

Categorie
Articoli e curiosità

Software per assistenza tecnica: 3 vantaggi per te che fai manutenzione

Pianifica gli interventi di manutenzione e offri un servizio più accurato. Scopri i vantaggi di usare un gestionale per l’assistenza tecnica. Leggi la nostra news.

Categorie
Articoli e curiosità

Regole di Bon Ton e consigli pratici riguardo l’assistenza tecnica a domicilio

Chi lavora nel campo dei servizi di assistenza tecnica a domicilio e in particolar modo quando si occupa di riparazioni o sostituzioni di apparecchi non funzionanti è opportuno per i professionisti seguire alcune regole di condotta per rispettare le esigenze del cliente e non essere intrusivi o addirittura maleducati. Il bon ton dell’assistenza tecnica a […]

Categorie
Articoli e curiosità

Consigli utili per gestire il lavoro e le richieste di assistenza

Chi gestisce un’azienda, oppure lavora come ditta individuale, sa bene quanto sia complicato gestire il lavoro, compatibilmente con le indicazioni e le aspettative dei clienti. In questo articolo si forniscono alcuni consigli utili a fronteggiare tutte le richieste del committente, con piena soddisfazione sia per l’azienda che per il cliente. Software per le richieste del […]