Categorie
News

È luglio ma Syncrogest non va in vacanza!

Questo mese di luglio ci riserva ulteriori rilasci migliorativi legati al mondo della fatturazione e gestione dei pagamenti e delle Commesse.

Questo mese di luglio ci riserva ulteriori rilasci migliorativi legati al mondo della fatturazione e gestione dei pagamenti e delle Commesse.

 

SOLLECITI DI PAGAMENTO 

Il piano ENTERPRISE ti consente ora di inviare facilmente mail di sollecito ai clienti per richiedere uno o più pagamenti. Così risparmi tempo e rendi più efficiente la gestione delle tue comunicazioni con i clienti.

 

MODIFICA AL MENÙ PER MODULO PAGAMENTI

Per far spazio a Solleciti, abbiamo riorganizzato il menu creando il nuovo Modulo Pagamenti che ora contiene:

  • Scadenzario
  • Ri.Ba.
  • Solleciti
  • Prima Nota

 

ESTRATTI CONTO

La nuova funzione Estratto Conto (ENTERPRISE) riepiloga tutti i pagamenti riferiti a Clienti e Fornitori e il loro stato, con il totale da incassare e da pagare. Utile per monitorare la situazione contabile della relazione con i clienti e i fornitori in base ai pagamenti emessi e ricevuti, con le relative scadenze di pagamento.

 

NUOVE VISTE UTILI NELLO SCADENZARIO

È ora possibile consultare non solo il calendario dei pagamenti, ma tutte le singole tranche da incassare / da pagare con la classica visualizzazione per righe che offre la possibilità di applicare filtri ed esportare in Excel, per un maggiore controllo sui flussi che devono entrare/uscire alla relativa scadenza.

 

COMMESSA DEFAULT “VARIE”

È ora possibile disattivare la creazione automatica della commessa Varie

per accogliere i feedback di chi preferisce che gli interventi possano essere associati solo a Commesse ben definite con un titolo e/o un codice o un numero che identifica ad esempio il cantiere o il contratto.

 

NUOVE STATISTICHE DI COMMESSA

Ti aiutano a monitorare il margine di guadagno, oltre al fatturato di Commessa ora vedi anche:

  • Statistiche Ore Lavorate (tariffe di vendita delle ore lavorate vs. costo interno impostato sul profilo utente del lavoratore)
  • Statistiche Prodotti/Servizi impiegati in Commessa (prezzo di vendita impostato in intervento vs. costo di acquisto)

 

Siamo in continua trasformazione per offrirti un gestionale all’avanguardia, massimizzando le potenzialità del digitale.