Categorie
News

Tutte le novità di maggio 2023!

Eccoci con i rilasci di Syncrogest! Maggio in particolare è ricco di novità molto attese, siamo felici di vederle realizzate e operative

Eccoci con il consueto appuntamento sui nuovi rilasci di Syncrogest! Maggio 2023 in particolare è ricco di novità molto attese, che siamo felici di vedere realizzate e operative.

MULTI MAGAZZINO FLEX (movimenti automatici scegliendo quale magazzino muovere su ciascun documento) 

  • Con Multi Magazzino Flex potrai gestire simultaneamente tanti magazzini in modo dinamico e intuitivo. Oltre a poter muovere con Arrivo Merce in entrata e fare movimenti da un magazzino all’altro, con il piano ENTERPRISEdentro a ciascun Intervento, Fattura e DDT potrai decidere se muovere e su quale Magazzino registrare le uscite/entrate in automatico, selezionando comodamente il magazzino da una tendina.
  • Questo si rivela utilissimo specialmente per chi ha più sedi di stoccaggio e per chi usa magazzini viaggianti. Potrai anche associare un magazzino particolare ad un mezzo, che avrai precedentemente censito nel modulo dedicato ai Mezzi.
  • Per ulteriori approfondimenti ti indirizziamo alla guida.

PRODOTTI: ANTEPRIMA ETICHETTE QRcode

  • Tutti i codici di prodotti/servizi che hai caricato in Syncrogest possono essere velocemente identificati con un QRcode che puoi scaricare in diverse versioni all’interno della scheda prodotto.
  • Un’etichetta standard che riporta il QRcode, il codice prodotto e il nome, è ora immediatamente disponibile in anteprima pronta per la stampa (si trova nelle icone ultima colonna a destra, sotto Operazioni).
  • Clicca qui per vedere il video.

INTERVENTI: CONFIGURA EMAIL PROMEMORIA

  • Nella configurazione del modulo interventi puoi attivare le notifiche push verso le App degli addetti per avvisarli di assegnazione attività, cambio dati su attività, promemoria quando mancano xx minuti dall’ora inizio.
  • Ora puoi anche attivare l’invio di un’e-mail automatica Promemoria attività del giorno dopo, così ogni giorno alle 17:00 l’addetto riceverà via mail l’elenco delle attività a lui assegnate per il giorno dopo.
  • Clicca qui per scoprire come configurare i promemoria.

INTERVENTI: PERSONALIZZA LA DICITURA “PER CONTO DI” 

  • Che si tratti di lavorazioni speciali, collaborazioni o qualsiasi altra attività che richieda di citare sul rapportino un committente, un partner, una casa madre, ora la configurazione del modulo Interventi ti consente di cambiare la dicitura che comparirà sui pdf dei rapportini di intervento.
  • Ti ricordiamo che in questa guida trovi tutte le informazioni utili per sfruttare al meglio i rapportini conto terzi.

Sempre in evoluzione per gestire l’assistenza tecnica al meglio delle possibilità offerte dal digitale.