Categorie
News

Hai visto le novità? – aprile 2023

Hai visto le novità del mese? Vediamo insieme le ultime novità già disponibili nel gestionale – Aprile 2023

Siamo già arrivati all’appuntamento con la newsletter di Aprile 2023 dedicata ai nuovi rilasci di Syncrogest! Vediamo insieme le ultime novità già disponibili nel gestionale.

GESTIONE COMMESSE nello specifico PACCHETTI ORE

  •  possibilità di forzare il salvataggio di un intervento anche quando il pacchetto ore associato alla commessa è esaurito. Così gli utenti potranno salvare gli interventi anche nel caso in cui le ore lavorate superino le ore residue del pacchetto, senza dover attendere l’approvazione del responsabile del progetto o del cliente.
  • Per garantire una corretta gestione dei progetti e delle commesse, partiranno una serie di avvisi (email ai superuser) per segnalare la forzatura.

CARICAMENTO FIRMA UTENTI E RESPONSABILE INTERVENTI 

  • possibilità di caricare la firma anche in formato PNG per tutti gli addetti che possono accedere alla gestione del proprio profilo e per la configurazione del Modulo Interventi (che può prevedere la firma di un unico responsabile)
  • la firma dell’utente si usa sui rapportini di intervento (se eletto a responsabile dello specifico intervento) e sui preventivi – se configurati per mostrare la firma dell’utente in qualità di Agente.

NUOVO CAMPO NOTE VISIBILE SU RAPPORTINO DI INTERVENTO

  • introdotto un nuovo campo note visibile sul rapportino di intervento per consentire agli addetti di indicare note/segnalazioni/raccomandazioni da evidenziare al cliente, che non riguardano strettamente la descrizione del lavoro svolto o le attività fatte. Questo campo viene sempre mostrato nel rapportino pdf per essere visibile al cliente.

PIANIFICA INTERVENTI ANCHE PER 1 o 2 SETTIMANE

  • ampliate le possibilità della funzione PIANIFICA Interventi per ripetere anche per 1 settimana o 2 settimane.

NUOVA VISUALIZZAZIONE SCADENZARIO

  • introdotto uno switch nello scadenzario per visualizzare il totale dare/avere giornaliero. Molto utile per avere sotto controllo entrate e uscite a calendario, facilitando la gestione della cassa. Clicca qui per scoprirne di più

Le novità non finiscono qui. Stiamo già lavorando ai prossimi rilasci, non perdere la prossima newsletter!