Vuoi far comparire la firma dell’addetto sul rapportino di intervento? Scopri come.

Finora i rapportini di intervento in Syncrogest riportavamo la firma di un unico Responsabile aziendale. Questa firma è gestita all’interno della Configurazione del Modulo Interventi. In molti casi però può essere più preciso riportare in calce al rapportino di intervento la firma dell’Addetto incaricato.

Proviamo subito la nuova funzionalità dentro alla generazione di nuovo intervento.

Seleziona il responsabile di intervento tra gli addetti incaricati. *Funzione riservata ai Superuser*

Come sempre tra gli incaricati trovi gli addetti a cui è stata assegnata un’attività oppure altri addetti che hai inserito per dargli visione di questo intervento. Ricordiamo infatti che gli utenti User vedono solo gli interventi a loro assegnati.

Ora oltre a selezionare gli Addetti incaricati dentro all’intervento, in qualità di Superuser, potrai anche eleggere uno di loro a Responsabile dell’intervento. Così il suo nome e cognome saranno riportati in calce al rapportino e, se presente sul profilo utente, anche la sua firma comparirà nel rapportino di intervento pdf.

responsabile per firma dell'addetto

Carica la firma dell’addetto nel sup profilo utente.

Ciascun utente può accedere al proprio profilo per caricare la firma. La firma potra essere acquisita con il dito su una superfice touch o con una stilo ma anche da un file png.

profilo dell'utente
firma dell'addetto

Nome e cognome, più eventuale firma dell’addetto, compaiono anche sul Rapportino di Intervento in pdf.

Se in intervento selezioni un addetto come Responsabile dell’intervento, la sua firma comparirà in calce al rapportino di lavoro in pdf.

firma dell'addetto sul rapportino

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.