Vuoi far comparire la firma dell’addetto sul rapportino di intervento? Scopri come.

Finora i rapportini di intervento in Syncrogest riportavamo la firma di un unico Responsabile aziendale. Questa firma è gestita all’interno della Configurazione del Modulo Interventi. In molti casi però può essere più preciso riportare in calce al rapportino di intervento la firma dell’Addetto incaricato.

Proviamo subito la nuova funzionalità dentro alla generazione di nuovo intervento.

Seleziona il responsabile di intervento tra gli addetti incaricati. *Funzione riservata ai Superuser*

Come sempre tra gli incaricati trovi gli addetti a cui è stata assegnata un’attività oppure altri addetti che hai inserito per dargli visione di questo intervento. Ricordiamo infatti che gli utenti User vedono solo gli interventi a loro assegnati. Ora oltre a selezionare gli Addetti incaricati dentro all’intervento ora, in qualità di Superuser, potrai anche eleggere uno di loro a Responsabile dell’intervento. Così il suo nome e cognome saranno riportati in calce al rapportino e, se presente sul profilo utente, la sua firma comparirà in calce al rapportino di intervento pdf.

Carica la firma dell’utente nel profilo.

Ciascun utente può accedere al proprio profilo per caricare la firma.

Nome e cognome, più eventuale firma utente, compaiono anche sul Rapportino di Intervento in pdf.

Se in intervento selezioni un addetto come Responsabile dell’intervento, la sua firma comparirà in calce al rapportino di lavoro in pdf.

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.