I vantaggi di un software gestionale in cloud

Le opportunità di un software gestionale all-in-one che utilizzi quando e dove vuoi

Cloud
Syncrogest: il gestionale in cloud per l'assistenza tecnica

Abbiamo ascoltato le necessità di chi offre ai propri clienti interventi di assistenza tecnica sul campo e abbiamo dato vita a Syncrogest: il nuovo gestionale per assistenza tecnica che aiuta gli addetti ai lavori a pianificare trasferte, compilare report di intervento, gestire il magazzino e generare fatture.

I vantaggi di un software assistenza in Cloud

  • Sempre disponibile

    Un software in cloud ti permette di accedere ai tuoi dati ovunque tu sia semplicemente inserendo nome utente e password nella schermata di login.

  • Sicuro

    Grazie ad un'infrastruttura moderna ed altamente tecnologica, Syncrogest garantisce la sicurezza dei tuoi dati in ogni momento.

  • Performante

    Alte prestazioni garantite da una server FARM efficiente con risorse auto scalabili, dischi SSD e connessione in HTTP2.

  • Sempre aggiornato

    Il nostro gestionale per l'assistenza in cloud viene aggiornato costantemente dai nostri tecnici con nuove funzionalità utili per il tuo lavoro.

  • Backup automatici

    Syncrogest assicura un backup automatici e giornalieri dei dati, ed evita che i tuoi documenti vengano persi a causa di un errore di sistema.

  • Risparmia energia

    Un software in cloud non viene installato sui tuoi server aziendali e ti aiuta ad ottimizzare i consumi di energia elettrica.

  • Informazioni condivise

    Con Syncrogest i dati sono disponibili in tempo reale agli altri account connessi al tuo gestionale secondo le tue disposizioni di condivisione.

  • Non devi trasferire dati

    Se cambi pc, tablet o smartphone, non devi trasferire tutto l'archivio dei tuoi dati, ma ti basta accedere a Syncrogest per ritrovare tutto il lavoro così come lo avevi lasciato.

Prova un nuovo modo di gestire l'assistenza tecnica

Per info chiamaci al 02.808.893.78