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Un gestionale per l’assistenza tecnica nato dalle tue esigenze

Abbiamo ascoltato le necessità di chi offre ai propri clienti interventi di assistenza tecnica sul campo e abbiamo dato vita a Syncrogest: il nuovo gestionale per assistenza tecnica che aiuta gli addetti ai lavori a pianificare trasferte, compilare report di intervento, gestire il magazzino e generare fatture.

Cosa puoi fare con Syncrogest

Ascolti

Raccogli le richieste dei clienti in un’unica piattaforma in cloud.

Pianifichi

Organizzi la data e l’ora degli interventi da pc, tablet o smartphone.

Assegni

Decidi chi dovrà intervenire, quando, come e con che attrezzatura.

Organizzi

Definisci il planning giornaliero di intervento di tutti i tuoi collaboratori.

Monitori

Verifichi in tempo reale gli interventi effettuati e i materiali utilizzati.

Generi

Redigi i rapportini di intervento dal tuo smartphone.

Condividi

Condividi i report con l’amministrazione e con i clienti.

Fatturi

Crea, invia e archivia in automatico le fatture, i rimborsi spese e i ddt.

Archivi

Memorizza tutti i documenti in cloud e ritrovali con un click.

Un gestionale per elettricisti

Gli elettricisti possono pianificare attraverso Syncrogest i loro interventi settimanali e inviare in automatico report di intervento all’amministrazione, che provvederà ad emettere le fatture senza aspettare che i singoli elettricisti consegnino di persona i rapportini.

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Un gestionale per idraulici

Syncorgest aiuta gli idraulici a programmare i loro interventi e a gestire i pezzi di ricambio utilizzati in ogni occasione, aggiornando in automatico le scorte a magazzino. Questo permette di avere sempre a disposizione i componenti più richiesti ed offrire un servizio ancora più accurato ai propri clienti.

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Un gestionale per caldaisti

Con Syncrogest i caldaisti organizzano le manutenzioni ordinarie monitorando da un unico software sia lo storico degli interventi che i controlli futuri. Così facendo si assicurano che caldaie e pompe di calore siano sempre al massimo delle loro performance e prevengono guasti improvvisi nelle case dei loro clienti.

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Un gestionale per tecnici informatici

I tecnici informatici trovano in Syncrogest un valido supporto per la gestione degli interventi straordinari, poiché chi riceve il ticket del cliente può aggiornare il calendario di intervento dal proprio pc e avvertire con una notifica della chat interna al task gli operatori, senza bisogno di chiamate o mail.

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