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Vi presentiamo Syncrogest 3.0, la nuova app per la gestione delle attività di manutenzione e assistenza.

Ok ci siamo, il gran giorno è arrivato e sono disponibili sui rispettivi store le nuove app Syncrogest, per la gestione degli interventi e delle attività di manutenzione, completamente rinnovate nella grafica e nel workflow.
L’app Syncrogest, estensione mobile della piattaforma Syncrogest.it, è lo strumento ideale per i tecnici che operano sul campo, per la creazione dei rapporti di lavoro dopo l’esecuzione di interventi di manutenzione o assistenza o qualsiasi attività lavorativa.
Potete trovare le nuove app per iPhone su App Store e per Android su Google Play.

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Vediamo nel dettaglio le novità della nuova interfaccia di

Syncrogest 3.0, l’app per gestione attività di manutenzione e assistenza

Workflow completamente rinnovato

Vista la grande quantità di informazioni che possono essere inserite, soprattutto nella sezione interventi, abbiamo deciso di rivedere il flusso di inserimento e visualizzazione, suddividendo le informazioni in varie schede a seconda della tipologia di dati (informazioni generali, orari, spese, prodotti, localizzazione). Questa modifica facilità l’inserimento, evitando di avere un unica schermata con uno scroll lunghissimo e permette in fase di lettura di arrivare subito al tipo di informazione ricercata.

Grafica flat

Niente fronzoli e distrazioni, la nuova interfaccia utente è più luminosa e meno invasiva.
Gli elementi grafici sono stati progettati per guidare l’utente attraverso le operazioni di routine che esegue sull’applicazione e per facilitare la lettura dei dati.

 

Dashboard Syncrogest 3.0
La nova dashboard

 

La dashboard

Nella nuova dashboard oltre a un accesso veloce alle varie sezioni, troverete un’area riepilogativa con i prossimi interventi in ordine cronologico,  le informazioni principali e l’accesso diretto alla relativa scheda intervento e alla geolocalizzazione del cantiere o impianto in cui deve essere effettuata l’attività.

 

I nuovi menu - Syncrogest 3.0
I nuovi menu

 

Operatività ai massimi livelli

Come anticipato nel paragrafo relativo al workflow, le informazioni sono state suddivise in base alla tipologia, e saranno navigabili grazie al menù verticale sulla destra. Nello screenshot di esempio siamo in visualizzazione di un’intervento e nell’ordine possiamo vedere le informazioni generali, gli orari, le spese, gli utenti assegnati, la geolocalizzazione dell’impianto o cantiere, i prodotti utilizzati e gli allegati.
Il menu nella parte bassa dello schermo invece serve per effettuare le operazioni relative alla vista in cui stiamo operando. Sempre basandoci sullo screenshot di esempio abbiamo il tasto di annullamento, che torna alla schermata precedente, il tasto per entrare in modifica dell’intervento, il cestino, che elimina l’intervento, le indicazioni stradali per il cantiere, la firma digitale, e l’invio del report al cliente.
Tutta l’applicazione ora è strutturata iun questo modo: sulla destra troverete sempre i pulsanti che vi per metteranno di scorrere le informazioni e in basso a sinistra le operazioni che potrete effettuare (salvataggi, annullamenti, eliminazioni, ecc.)

 

La ricerca - Syncrogest 3.0
La ricerca

 

Ricerche potenziate

Potete effettuare ricerche all’interno dell’app attraverso il motore di ricerca posto in testata all’applicazione. La ricerca vi restituirà l’occorrenza del termine cercato in tutte le sezioni dell’applicazione all’interno di una tendina e poi potrete comodamente scegliere cosa visualizzare. Per esempio per “Bianchessi” sono stati trovati 3 interventi, 1 commessa e 1 cliente.

 

I filtri - Syncrogest 3.0
I filtri – Syncrogest 3.0

 

Tutto è filtrabile

Gli elenchi interventi, commesse , contatti e prodotti sono filtrabili in diverse modalità e con filtri incrociati per permettere di trovare velocemente le informazioni necessarie.

Tante funzionalità per la gestione delle attività di assistenza e manutenzione

  • Ecco un elenco delle funzionalità presenti sull’app
  • Dashboard con riepilogo delle attività assegnate recenti
  • Gestione interventi con informazioni generali, stato, priorità categorie, assegnazione tecnici, impianti (se il modulo è attivo), orari, spese, trasferte, prodotti (se il modulo è attivo), geolocalizzazione e allegati.
  • Firma digitale sul device
  • Generazione report e invio al cliente
  • Gestione anagrafiche clienti
  • Gestione contatti
  • Gestione commesse
  • Gestione prodotti con marche, matricole e categorie (se il modulo è attivato)
  • Geolocalizzazione di tutti gli elementi geolocalizzabili (impianti, cantieri, clienti, luoghi di intervento, ecc)
  • Scelta della sedell’intervento tramite geolocalizzazione oppure scegliendola tra le sedi abbinate al cliente
  • Ricerche e filtri avanzati

 

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