Syncrogest è una soluzione completa per la gestione dei prodotti che offre funzionalità avanzate per garantire un controllo preciso e dettagliato.

Una caratteristiche è la possibilità di assegnare matricola-seriale unico ai prodotti, consentendo di identificarli in modo accurato e affidabile, anche una volta che sono stati inseriti negli impianti dei clienti.

Grazie a questa funzionalità, puoi tenere traccia di ciascun prodotto individualmente, monitorando il suo percorso e la sua ubicazione nel sistema.

Vediamo dove inseire la matricola-seriale.

Puoi inserie questa informazione nell’intervento.

Quando richiami un prodotto dal caralogo lo fai usando il codice prodotto o la descrizione e solo una volta aggiunto all’intervento puoi associarlo ad una matricola o seriale.

selezione dei prodotti

Richiami il prodotto dal catalogo lo fai per nome o per codice ed identifica in maiera generica il prodotto.

inserimento della matricola

Solo quando compare come riga dell’intervento puoi inserire la matricola andando a identificare in maniera univoca il prodotto .

In maniera assolutamente analoga puoi inserirla anche in impianti.

matricola su impianto

Solo quando compare come riga-componenete dell’impianto puoi inserirla.

L’uso della matricola-seriale rappresenta un enorme vantaggio quando associato al potente filtro di ricerca disponibile sia nel modulo Interventi che nel modulo Impianti all’interno di Syncrogest.

Attraverso questa funzionalità avanzata, potrai sfruttare appieno il potenziale della matricola per trovare rapidamente le informazioni desiderate.

Quando dopo aver inserito una stringa di caratteri nella barra di ricerca, flagghi la casella Includi prodotti nel filtro di ricerca degli interventi o Includi righe nel filtro di ricerca degli impianti, Syncrogest effettuerà una ricerca approfondita non solo nei campi tradizionali come nome e descrizione, ma anche nella matricola e nel codice prodotto associati ai tuoi prodotti.

RICERCA MATRICOLA SU INTERVENTI
RICERCA MATRICOLA SU IMPIANTI

Ciò significa che, anche se hai a disposizione solo la matricola o il codice prodotto di un particolare prodotto, puoi utilizzare la funzione di ricerca combinata per trovarlo rapidamente e accedere a tutte le informazioni correlate.

Grazie alla sinergia tra matricola e filtro avanzato di ricerca di Syncrogest, gestire e reperire le informazioni sui prodotti diventa un processo agevole, consentendoti di lavorare in modo più produttivo ed efficace.

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.