Syncrogest ti permette di gestire i prodotti distinguendoli per categorie, storico dei prezzi, file allegati e funzionalità di import/export in excel.

Potrai tenere traccia dei tuoi prodotti in modo semplice ed efficiente, assegnandogli una categoria in base alle tue preferenze e alle esigenze del tuo business.

Syncrogest ti fornisce un’efficace soluzione per mantenere un’organizzazione impeccabile.

Che tu gestisca un negozio online, un magazzino o un’azienda di distribuzione, non dovrai più preoccuparti di perdere tempo alla ricerca di un determinato prodotto.

Apri il menu laterale e individua il Modulo Prodotti. Una volta lì, fai clic sulla voce Categorie per accedere alla sezione dedicata alla gestione delle categorie dei tuoi prodotti.

Qui trovi il pulsante + Nuovo che ti permetterà di creare una nuova categoria.

nuova categoria prodotti

Ora sei nella schermata Aggiungi Categoria 

Basta inserire i dettagli desiderati per la nuova categoria che intendi creare.

aggiungi categoria prodotti

Sezione Generale

  • Nome: indica un nome.
  • Descrizione: breve descrizione.

Infine clicca su Salva e la categoria comparirà nella lista categorie. Dopo il salvataggio potrai selezionarla durante la creazione prodotto.

Con Syncrogest, puoi personalizzare il tuo sistema di categorie in base alle tue esigenze specifiche, consentendoti di organizzare i tuoi prodotti in modo preciso e intuitivo.

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.