Nuova funzionalità per Prodotti e Listini, disponibile solamente sul Piano ENTERPRISE.

Attraverso questa funzione, hai la possibilità di creare nuovi prodotti e listini personalizzati, che potrai assegnare direttamente a un cliente o a un fornitore specifico. Questo ti consentirà di stabilire costi e prezzi differenziati in base alle esigenze e alle relazioni commerciali individuali con ogni cliente o fornitore.

Puoi offrire tariffe speciali e sconti personalizzati ai tuoi clienti più fedeli o di negoziare prezzi competitivi con i tuoi fornitori preferiti.

Crea un’offerta su misura per ogni singolo cliente o fornitore, adattando i costi e i prezzi in base ai loro requisiti specifici e alle negoziazioni commerciali in corso.

Per scoprire come funziona, ti guidiamo attraverso i passaggi necessari. Innanzitutto, devi accedere al nostro sistema e navigare verso il Modulo Prodotti, che è il punto di partenza per gestire tutte le informazioni relative ai tuoi prodotti.

Una volta all’interno del Modulo Prodotti, seleziona la sezione dedicata Listini.

Prodotti-Listini

 

Clicca ora su +Nuovo Listino, e compila i campi necessari.

Aggiungi Prodotto- Listino

Una volta che hai salvato la lista avrai la possibilità di aggiungere i prodotti ai quali vuoi fare modifiche di costo/prezzo.

Durante l’aggiunta dei prodotti, ti basta selezionare il listino che hai creato in modo che vengano pescati i prodotti che hai inserito in quel listino.

Aggiungi listino Aggiungi prodotti

Una volta che hai creato il listino ed l’hai abbinato ad un cliente/fornitore, hai la possibilità di selezionare questi prodotti direttamente durante la fatturazione in <creazione interventi>  oppure in <creazione preventivi>  Vediamo come:

Aggiungi prodotto a preventivo

Aggiungi Prodotto nel preventivo 1

Hai voglia di un upgrade?! Prova il Piano ENTERPRISE e goditi le nuove funzionalità.

Se sei nuovo utente Syncrogest, registrati per la prova gratuita