La timbratura geolocalizzata porta la gestione del personale a un nuovo livello di precisione e controllo.

Con Syncrogest, puoi sfruttare le app per la gestione del personale. Via App i tuoi dipendenti possono registrare le presenze in modo rapido e sicuro, eliminando errori e frodi. Di seguito troverai una guida dettagliata su come utilizzare la timbratura geolocalizzata per integrare la gestione del personale in Syncrogest.

La timbratura geolocalizzata è disponibile per chi timbra da Syncrogest App

Basandosi sull’orologio del dispositivo e sul GPS, questa modalità di timbratura offre precisione e immediatezza nella raccolta dati e della geolocalizzazione. Elimina potenziali errori umani e assicura una registrazione affidabile delle attività lavorative.

Basta un click dall’app ed è fatto, il gestionale prenderà data e ora dal sistema ed anche le coordinate (latitudine e longitudine) della geolocalizzazione in quel preciso momento.

Il geoposizionamento tiene traccia della posizione del dispositivo solo nel momento del click in cui viene inserita la timbratura. NON C’È TRACCIAMENTO COSTANTE. Ai sensi del GDPR il dato sulla posizione geografica delle timbrature sarà salvato per 90 giorni.
N.B.Per registrare la posizione al momento della timbratura è indispensabile che sul dispositivo sia attivo il posizionamento GPS

GPS DISATTIVO non individua le coordinate

geolocalizzazione senza GPS

GPS ATTIVO visualizza il punto sulla mappa

geolocalizzazione con gps

Consultazione e visualizzazione timbrature da web per i Responsabili del personale

La consultazione e la visualizzazione dei geoposizionamenti sono funzionalità accessibili attraverso la piattaforma web a chi assume il ruolo di responsabile del personale per vedere le timbrature di tutti.

In questo contesto, ogni timbratura automatica geolocalizzata sarà corredata da un’icona puntatore.

Cliccando su questa icona, si aprirà la possibilità di visualizzare in dettaglio il punto esatto del dispositivo al momento della registrazione, consentendo un’analisi accurata e immediata delle posizioni geografiche associate a ciascuna timbratura.

lista timbrature geolocalizzate
visualizzazione geoposizionamento click

Scarica la guida della timbratura da APP in pdf