Promemoria via email e notifiche push sono una funzionalità che consente agli utenti di ricevere promemoria e avvisi tramite email e notifiche push sui propri dispositivi mobili.

Abilitare questa funzione di promemoria via email e notifiche push è ampiamente utilizzato per ricordare scadenze importanti, appuntamenti, impegni e altre attività.

I promemoria nel modulo INTERVENTI di Syncrogest, per cosa le puoi attivare.

I promemoria via email e notifiche push di assegnazione interventi e attività

Ti è concessa la facoltà di scegliere se desideri o meno inviare la notifica tramite email riguardante l’assegnazione di un intervento all’addetto in questione, semplicemente selezionando l’opzione “Notifica addetti via email” al momento in cui avviene l’assegnazione stessa.

invio mail addetti
mail attribuzione intervento

Una distinzione va fatta nel caso della notifica push, essa viene generata automaticamente dal sistema tramite l’applicazione stessa ogni qualvolta venga effettuata l’assegnazione di un intervento o di un’attività a un addetto.

Selezione addetto in attività
notifica push

Le notifiche di promemoria attività

Le puoi configurare entrambe all’interno del configura del modulo interventi e si suddividono in due tipi:

La Notifica Push di promemoria per ogni attività, la puoi far partire un tempo da te prederminato prima dell’intervento e arriva sul dispositivo mobile del tuo addetto come notifica dell’app.

abilitazione notifiche push
abilitazione 1° notifiche push 15min
abilitazione 2° notifica push 30min

Puoi decidere di abilitarne 1 notifica promemoria o più di una.

Il secondo tipo di promemoria è la mail riepilogo delle attività del giorno dopo, abilitandola farai si che una mail parta ogni giorno alle 17.00 con elencate tutte le attività del giorno dopo.

mail promemoria attività
mail promemoria giorno dopo

Sei pronto a iniziare!

Se non sei già titolare di un Piano Syncrogest, prova gratis per 30 giorni il Piano BUSINESS.

Registrati per la Prova Gratuita.