Scopri come emettere rapportini di intervento con diverse tariffe orarie pre-configurate selezionabili sulla singola Attività.

Come sai ogni rapportino di intervento può contenere molteplici attività di uno o più addetti, che si svolgono anche su più giorni e in diverse fasce orarie. Tutte le attività hanno una loro durata e la durata complessiva determina la durata totale dell’intervento.

Su ciascuna attività è possibile selezionare tramite una tendina una diversa tariffa oraria che sarà applicata alla durata della singola attività.

Selezione tariffa sulla singola attività

A seconda del nome Addetto che ha svolto tale attività la tendina delle tariffe proporrà la tariffa default dell’Addetto (se presente) e a scendere tutte le altre tariffe disponibili per quell’Addetto e in più le tariffe generiche che possono essere usate da tutti gli Addetti.

Come si configurano le tariffe da usare poi negli Interventi?

Gli Addetti che hanno accesso alla Configurazione del Modulo Interventi possono fare diverse scelte sui comportamenti del Modulo e possono anche configurare le Tariffe.

Nelle schermate qui sotto vedi:

  • come accedere alla configurazione del Modulo Interventi
  • scendi in basso per arrivare alla sezione Tariffe
  • clicca sul + per creare nuova tariffa (opzione di assegnarla ad un singolo Addetto, diversamente sarà disponibile per tutti gli Addetti)
  • con l’applicazione della stella vai a indicare quale tariffa è la default su tutti o sul singolo Addetto
Accesso alla Configurazione del Modulo
Configurazione Tariffe su Interventi
Aggiunta di nuova tariffa oraria

Come si utilizzano le tariffe orarie nella compilazione degli Interventi?

Vuoi provare a gestire al meglio il tuo lavoro con Syncrogest?

Non hai ancora attivato la prova? Approfitta subito dei 30 giorni gratis con 1 ora di dimostrazione e la nostra Assistenza live!