Vuoi indicare il nome e cognome di chi firma il rapportino di intervento per conto del cliente? Scopri come.

A grande richiesta arriva la possibilità di specificare sul rapportino di intervento il nome e cognome del firmatario, ossia la persona che firma il rapportino di intervento per conto del cliente. In questo modo dal rapportino sarà possibile anche risalire al referente di quello specifico intervento, scelto tra i Contatti registrati sull’Anagrafica del Cliente.

Proviamo subito la nuova funzionalità dentro alla generazione di nuovo intervento.

Seleziona il referente tra i Contatti.

Dopo aver selezionato il Cliente destinatario dell’intervento, potrai specificare chi è il referente di questo specifico intervento. La tendina del Referente mostra gli eventuali Contatti che hai già registrato sull’Anagrafica Cliente, ma pupi sempre aggiungerne di nuovi cliccando sul +.

Aggiungi nuovo Contatto, se non già presente.

I nuovi contatti che inserisci da questa scorciatoia andranno a popolare il modulo Contatti e rimarranno registrati anche dentro alla scheda Anagrafica del Cliente.

Nome e cognome firmatario compaiono anche sul Rapportino di Intervento in pdf.

Se in intervento selezioni un referente, il suo nome e cognome comparirà nel piè di pagina del rapportino di intervento e sarà associato alla firma che si può raccogliere direttamente sul cellulare dell’Addetto sul luogo di intervento.

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.