Vuoi indicare il nome e cognome di chi firma il rapportino di intervento per conto del cliente? Scopri come.

A grande richiesta arriva la possibilità di indicare il firmatario sul rapportino di intervento ossia nome e cognome della persona che firma il rapportino di intervento per conto del cliente. In questo modo dal rapportino sarà possibile anche risalire al referente di quello specifico intervento, scelto tra i Contatti registrati sull’Anagrafica del Cliente.

Proviamo subito la nuova funzionalità dentro alla generazione di nuovo intervento.

Seleziona il referente tra i Contatti.

Dopo aver selezionato il Cliente destinatario dell’intervento, potrai specificare chi è il referente di questo specifico intervento. La tendina del Referente mostra gli eventuali Contatti che hai già registrato sull’Anagrafica Cliente, ma pupi sempre aggiungerne di nuovi cliccando sul +.

Il referente firmatario

Aggiungi nuovo Contatto, se non già presente.

I nuovi contatti che inserisci da questa scorciatoia andranno a popolare il modulo Contatti e rimarranno registrati anche dentro alla scheda Anagrafica del Cliente.

Indicare il firmatario, fa si che il nome e cognome compaiono anche sul Rapportino di Intervento in pdf.

Se in intervento selezioni un referente, il suo nome e cognome comparirà nel piè di pagina del rapportino di intervento e sarà associato alla firma che si può raccogliere direttamente sul cellulare dell’Addetto sul luogo di intervento.

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.