Con l’App mobile di Syncrogest, tu e il tuo team potrete gestire le attività di assistenza,  manutenzioni e interventi da qualsiasi smartphone.

L’applicazione ti permette di inserire nuovi interventi, gestire quelli pianificiati, assegnare compiti ad altri collaboratori sul campo, redigere il rapportino delle attività svolte e far firmare digitalmente ai clienti per conferma a fine lavoro, inviare il rapportino via mail e molto altro.. In questa guida ti mostreremo come utilizzare la app per eseguire diverse operazioni.

Syncrogest1 username-password

Accedi al tuo account attraverso l’App mobile utilizzando le tue credenziali.

Ti troverai sulla schermata calendario Attività, dove saranno visibili tutte le tue attività programmate: quelle proprio a te assegnate.

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.03.42

Cliccando sull’icona menu in alto a sinistra, apparirà il menu laterale.

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.04.34

Selezionando il Modulo Interventi dal menu laterale, troverai la lista Interventi. In particolare se hai il ruolo di USER vedrai solo gli interventi a te assegnati, mentre chi ha il ruolo di SUPERUSER (caposquadra/responsabile) vedrai tutti gli interventi. Cliccando su un intervento avrai la possibilità di visualizzarne i dettagli ed eventualmente modificarlo. Se sei USER potrai modificare tutti gli interventi tranne quelli in stato CHIUSO.

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.05.03

Cliccando su uno degli interventi, ti troverai su una schermata con le informazioni generali dell’intervento come ad esempio: data, cliente, la commessa collegata a tale intervento, lo stato e molto altro..

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.05.47

Per conoscere la durata di un intervento, ti basterà cliccare sull’icona orologio dalla barretta a destra. Potrai vedere la durata e le attività da svolgere.

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.06.51

Se l’intervento prevede una trasferta, ti sarà possibile visualizzarne i dettagli cliccando sull’icona mappa dalla barretta laterale a destra.

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.08.26

Per visionare i prodotti utilizzati oppure aggiungerne dei nuovi nell’intervento, clicca sull’icona prodotti dalla barretta laterale a destra.

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.08.50

Cliccando su azioni in basso avrai la possibilità di eseguire diverse operazioni:

  • Firma: Per far firmare al cliente l’accettazione dell’intervento.
  • Invia: Per inviare in allegato il rapportino intervento via mail.
  • Anteprima PDF: Per visualizzare l’anteprima PDF del rapportino intervento.
  • Chiama: Per chiamare direttamente il cliente al numero di telefono inserito nella sua Anagrafica.

Vuoi provare a gestire al meglio il tuo lavoro con Syncrogest?

Non hai ancora attivato la demo, registrati per la prova gratuita