La funzione sezionali sarà utile nel caso si abbia più canali di fatturazione. Potrai quindi impostare più canali di fatturazione e controllare il fatturato di ogni canale separatamente.

Seleziona la voce Fatture e Doc dal Modulo Fatturazione, dove sarai indirizzato alla lista principale delle fatture. Crea Nuova Fattura cliccando su + in alto a destra.

All’interno della schermata Aggiungi fattura nella sezione Dati, clicca su + nella voce Sezionali per aggiungere nuovi sezionali per determinare un canale di fatturazione per delle specifiche fatture.

Cliccando su + spunterà fuori sulla schermata un popup Aggiungi Sezionale, compila il nome del canale di fatturazione che intendi inserire ed infine clicca su salva.
Una volta aggiunti i canali di fatturazione, sarà possibile collegarle direttamente alle fatture durante la creazione, filtrare le fatture in base alla sezionale (es. visualizzare le fatture di una sola sede se si ha più di una), ed infine visualizzare gli importi totali in base alla sezionale scelta. Scopri come creare una nuova fattura elettronica!