Monitora le interazioni con i vari clienti, fornitori e nuove aziende con cui collaborare. Crea nuove opportunità e preventivi direttamente dal modulo CRM. Disponibile solo nel Piano ENTERPRISE di Syncrogest.

Il modulo CRM è utile per chi vuole monitorare tutte le interazioni con clienti, fornitore e nuove aziende. Vi sarà possibile creare delle nuove opportunità, ad esempio, creazione sito, oppure un evento “es. incontro di presentazione progetto”, quest’ultimi saranno anche visibili nella la sezione calendario eventi/opportunità sulla vostra bacheca.

Avrete la possibilità di aggiungere una nuova opportunità/Evento cliccando in alto a destra +Nuovo.

Qui potrete aggiungere tutti i dettagli, nome, titolo ed una descrizione. Inoltre, vi sarà possibile dare i permessi ad un vostro agente, ove avrà la possibilità di monitorare i suoi appuntamenti e creare i suoi preventivi.

Una volta salvata la schermata precedente, vi apparirà quella soprastante, ove potrete aggiungere ulteriori dettagli, ad esempio, allegati, ma soprattutto creare preventivi e aggiungere degli eventi compilando i dati relativi all’appuntamento la data, la tipologia, ecc.

Passa al Piano ENTERPRISE e goditi tutte le funzionalità extra!