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Il software assistenza tecnica è accessibile da pc, tablet o smartphone.

Syncrogest è un software per assistenza tecnica in cloud che ti permette di accedere ai tuoi dati ovunque tu sia. Ti basta avere una connessione internet attiva e, con nome utente e password, accedi allo storico dei tuoi interventi e pianifichi i nuovi dal pc dell’ufficio o dal pc di casa, ma anche dal tuo tablet o dal tuo smartphone grazie alla App dedicata disponibile sia per iOS che per Android.

I vantaggi di una App per l’ assistenza tecnica

Sempre accessibile

Con la App Syncrogest accedi al tuo gestionale in ogni momento, ovunque tu sia.

Performante

La App Syncrogest si trova in cloud e per questo non rallenta le performance del tuo telefono.

Personale

Con l’accesso personalizzato i tuoi collaboratori visualizzano solo gli interventi che hanno in carico.

Tempestiva

Con le note interne ad ogni intervento avverti subito i tuoi tecnici di modifiche e cambi di programma.

Integrata con le mappe

La App Syncrogest è integrata con Google Maps e ti porta sul luogo dell’intervento con un click.

Immediata

Con la App Syncrogest hai subito a disposizione tutti i documenti di cui hai bisogno.

Pratica

Con la App Syncrogest compili i rapportini, li invii via mail ai clienti e li condividi con l’amministrazione.

Sicura

Tutti i tuoi documenti sono salvati in automatico nel cloud e non rischi che vengano persi.

Touch

Con la App Syncrogest raccogli le firme dei clienti senza bisogno di cercare carta e penna.

Assistenza tecnica

Gestisci l’assistenza tecnica ovunque tu sia

Grazie all’App Syncrogest disponibile sia per iOS che per Android puoi accedere a tutti gli interventi archiviati all’interno del tuo gestionale per assistenza tecnica, puoi gestire i ticket dei clienti, pianificare gli interventi, inserire le attività e i prodotti come fossi davanti al pc in sede, coordinando i collaboratori anche quando sei fuori ufficio ed evitando ritardi o disguidi negli interventi.

Accesso personalizzato

Definisci un accesso personalizzato per ogni tecnico

Secondo il ruolo che ogni tuo collaboratore svolge in azienda, puoi definire a quali documenti e a quali informazioni ha accesso. Questo facilita la gestione degli interventi, poiché ogni addetto visualizza solo i task che gli sono stati assegnati, e permette una maggiore privacy, poiché solo il profilo amministratore ha accesso allo storico di tutti gli interventi, all’anagrafica dei clienti, alle scorte di magazzino e alle fatture, prevenendo così perdite di dati sensibili.

Calendario

Pianifichi gli interventi in tempo reale

Chi si occupa di assistenza tecnica sa bene che gli interventi urgenti e i cambi programma sono all’ordine del giorno. Tramite la App Syncrogest puoi cambiare data e ora degli interventi in tempo reale, ripianificando il lavoro dei tuoi collaboratori ed avvertendoli in modo tempestivo dei cambi grazie alla chat interna all’intervento, che invia una notifica ai tecnici coinvolti, senza bisogno di rincorrerli via mail o via telefono per avvertirli.

Rapportino

Crei rapportini chiari e completi

Il vero vantaggio della App Syncrogest è la possibilità di compilare rapportini chiari ed esaustivi in tempo reale. Basta penne che non si trovano e pezzi di carta sui quali scrivere con una calligrafia illeggibile! Dalla App Syncrogest registri ogni dettaglio dell’intervento, lo fai firmare al cliente sullo smartphone sfruttando la funzionalità touch, lo invii via mail a lui e lo condividi con l’amministrazione, senza il rischio che i documenti vengano persi, dimenticati sul furgone o gettati per sbaglio chissà dove.

Scarica la App per assistenza tecnica Syncrogest e scopri un nuovo modo di gestire i tuoi interventi

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