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In pochissimo tempo imparerai a sfruttare Syncrogest per lavorare in modo più organizzato in tutte le aree aziendali: area operativa/tecnica e assistenza clienti, area vendite e commerciale, area amministrativa e fatturazione, area prodotti e magazzini. Avere tutto quello che serve, a te e al tuo team, in un unico gestionale ti fa risparmiare tempo, risorse e soldi.

Introduzione a Syncrogest

Tutta l’azienda sotto controllo

In questo webinar scoprirai cosa può fare Syncrogest per la tua azienda.

30 min Dal lunedì al venerdì

Il webinar parlerà di:

  • Cosa fa il gestionale, come è nato e per quali aziende è pensato
  • Tour di tutti i moduli e impostazioni generali
  • Sessione domande e risposte

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Gestire il lavoro con ticket, interventi e commesse

Gli strumenti per il service, l’assistenza, la gestione addetti e impianti

In questo webinar scoprirai perché Syncrogest è tanto apprezzato dalle aziende che fanno service e assistenza tecnica.

30 min Tutti i lunedì alle 17

Il webinar parlerà di:

  • Strutturare anagrafiche clienti, commesse, impianti
  • Ricevere ticket dai tuoi clienti
  • Creare interventi e gestire l’agenda degli addetti
  • Configurare il rapportino di intervento
  • Sessione domande e risposte

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Fatturare e amministrare con Syncrogest

La fatturazione fatta semplice

In questo webinar scoprirai tutti i vantaggi di usare un unico gestionale per il lavoro tecnico/operativo e per l’amministrazione.

30 min Tutti i martedì alle 12

Il webinar parlerà di:

  • Fatturazione elettronica attiva e passiva
  • Incassi/pagamenti, scadenzario e prima nota
  • Leggere la situazione
  • Fatturare partendo da altri doc e da interventi
  • Sessione domande e risposte

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Preventivi e CRM in Syncrogest

Gli strumenti per sviluppare le opportunità e vendere

In questo webinar scoprirai che anche la tua forza vendita può trarre beneficio da Syncrogest e collaborare con l’area tecnica e amministrativa.

30 min Tutti i mercoledì alle 17

Il webinar parlerà di:

  • Gestire le opportunità con il CRM
  • Tracciare in agenda eventi commerciali
  • Fare preventivi
  • Sessione domande e risposte

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Gestire prodotti, servizi e magazzini in Syncrogest

Gli strumenti per gestire il catalogo prodotti e i magazzini

In questo webinar scoprirai come avere sempre a portata di mano tutti i prodotti e servizi che proponi, con giacenze aggiornate.

30 min Tutti i giovedì alle 17

Il webinar parlerà di:

  • Costruire il catalogo prodotti/servizi
  • Personalizzare prezzi con i listini
  • Gestire le giacenze di magazzino
  • Fare ordini di acquisto e arrivi mercez
  • Sessione domande e risposte

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Q&A Risposte ai dubbi su Syncrogest

Ogni venerdì rispondiamo a dubbi e domande

Questo webinar è sempre diverso! Rispondiamo alle domande pervenute durante la settimana e a quelle poste in diretta durante il webinar.

30 min Tutti i venerdì alle 12

Il webinar parlerà di:

  • quello che vuoi tu!

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